Belden, distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering e CVE, Connect Video Enterprise, annuncia un ampliamento articolato delle proprie attività, che combina l’impegno sulle tecnologie quantistiche con un aggiornamento esteso del portafoglio prodotti per ambienti industriali e infrastrutture intelligenti.
Nel quadro delle iniziative strategiche, Belden avvia una collaborazione con Quantum Security & Defence (QSECDEF), organizzazione internazionale impegnata nello sviluppo di una filiera sicura per le tecnologie quantistiche.
Tuxera annuncia che l’Albert Einstein College of Medicine implementa con successo Tuxera Fusion SMB per ottimizzare l’accesso e la condivisione dei dati all’interno di una vasta infrastruttura di ricerca.
La scuola di medicina a forte vocazione scientifica, con sede a New York, affronta in precedenza limiti significativi legati alla soluzione SMB basata su Samba, dove colli di bottiglia di rete rallentano l’accesso e il trasferimento dei dati, in particolare per file di riferimento di grandi dimensioni e dataset di ricerca complessi.
Queste aziende hanno presentato a IBC 2025 un’evoluzione concreta dei flussi video IP professionali basata sull’integrazione estesa del codec JPEG XS all’interno di soluzioni di monitoraggio, trasporto e conversione video per ambienti broadcast.
Leader Electronics integra la tecnologia JPEG XS di intoPIX nella serie ZEN-W di waveform monitor e rasterizer, introducendo funzionalità avanzate per il monitoraggio nativo dei flussi IP compressi SMPTE ST 2110-22.
LucidLink ha presentato a IBC 2025 una serie di innovazioni di prodotto che ha ampliato l’uso della piattaforma di collaborazione storage lungo l’intero workflow creativo.
Ha rafforzato al tempo stesso la collaborazione con AWS e ha celebrato il recente riconoscimento con un Emmy® per l’ingegneria.
Durante la manifestazione, LucidLink ha mostrato nuove funzionalità pensate per estendere l’accesso immediato ai contenuti a team creativi distribuiti, senza download o trasferimenti manuali.
La pirateria in streaming è più coordinata, adattiva e costosa che mai.
Mette a rischio piattaforme, partnership e il valore dei contenuti.
Per salvaguardare la crescita, hai bisogno di più di una semplice sicurezza.
Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>