World News

MediaPower, Time4Stream, e TVU Networks annunciano una partnership di rilievo all'IBC 2023.

MP TVU T4sAl recente IBC 2023, MediaPower, Time4Stream e TVU Networks hanno annunciato la loro partnership strategica. Con l'obiettivo comune di unire ricerca, sviluppo e le loro esperienze aziendali, MediaPower e Time4Stream sono sempre state all'avanguardia dell'innovazione nei loro campi d’azione. Le rispettive aziende, nel corso degli anni, hanno portato a termine numerosi progetti di successo e ora combinano le loro esperienze per portare un grande valore sul mercato.

(nella foto da sinistra: Nino Gravino, Nando Tuccillo, Fabio Veggiato,  Jean Christophe Albou, Paul Shen, e da destra Eugenio Pettazzi e Carlo Rasile) 

Oggi, le traiettorie di MediaPower e Time4Stream convergono, segnando l'inizio di un ambizioso progetto. Insieme, pianificano di presentare idee, prodotti e servizi innovativi, tutti basati sulle soluzioni all'avanguardia di TVU Networks, marchio che è rappresentato in esclusiva da MediaPower in Italia.

New Broadcast & Media Product Distribution Agreement for CVE Communication Video Engineering - Matrox Video (IBC 2023 Special)

MatroxOnAirCVE, Communication Video Engineering, is proud to announce the signing of a distribution agreement for Matrox Video products within the Italian territory. 

With over four decades of industry expertise, CVE marked its 40th anniversary in 2022, consistently undertaking even the most ambitious broadcast projects. 

Beyond its technological prowess, fortified by renowned brands and top-tier international products, CVE has consistently provided its discerning clientele with access to a highly specialized team for design and implementation. 

Accedo, Speciale IBC 2023, lancia il mercato sostenibile in Accedo One

AccedoIBC2023Accedo, fornitore globale di soluzioni video, ha annunciato il lancio di nuovi criteri mirati alla sostenibilità nel suo Accedo One Marketplace. 

Presentato nel suo stand (5.F40) all'IBC, consente ai fornitori di servizi video di prendere decisioni di acquisto basate non solo sulle caratteristiche del prodotto, ma anche su KPI sostenibili per coprire la riduzione delle emissioni di carbonio, l'influenza del pubblico e l'impatto sulla comunità.

Il Marketplace di Accedo One presenterà cinque criteri chiave per i fornitori elencati, consentendo ai clienti di prendere decisioni informate su con chi scelgono di lavorare. 

MediaPower really wants you!

WeWantYouARKKI by MediaPower, IBC Special, new business forms for customers and our partners all over the world.  

MediaPower brings the latest version of its proprietary workhorse, "Arkki Suite" to IBC 2023, pavilion 8, stand D43 15-18 September, and is looking for new international partners for a "business-oriented" distribution.

“Already operational and appreciated in various international broadcast and media production situations,” says Fabio Veggiato, Sales and Marketing Director, “the Arkki Suite has grown further and is mature, given that it represents a complete and modern solution for creating, managing and distributing advanced multimedia content on many levels.

TinkerList Speciale IBC 2023: Cuez, sistema di gestione dei rundown basato su cloud che potenzia il controllo dei dispositivi

TinkerlistIBC23Trasformare l'interconnettività dei dispositivi in trasmissioni live e media tramite API. 

TinkerList.tv, pioniere negli strumenti di produzione di contenuti live, debutta con la sua innovativa piattaforma Cuez, all'IBC 2023. 

Questo lancio segna un cambiamento significativo nella creazione di rundown e nell'automazione della trasmissione negli spettacoli dal vivo in studio , notizie, sport, eSport e altri eventi dal vivo nel settore dei media.

Immaginate questo: un giornalista carica un video da Times Square direttamente sul programma in tempo reale ed è immediatamente accessibile a tutti coloro che sono coinvolti nella trasmissione di oggi. 

UrduFlix implementa la piattaforma OTT end-to-end di Mangomolo per monetizzare i contenuti video in urdu su più mercati

MongomoloMangomolo consente a UrduFlix di fornire una strategia di monetizzazione dei contenuti ibrida semplificando le opzioni di pagamento per gli abbonati. 

Mangomolo, fornitore di piattaforme video OTT a servizio completo a livello mondiale, è stato selezionato da UrduFlix, il primo fornitore globale di servizi OTT in lingua urdu con video on demand (AVOD) basato sulla pubblicità, per espandersi il suo approccio alla monetizzazione dei contenuti e integra più gateway di pagamento nella sua piattaforma. 

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>