Lo scorso settembre 2025, ad Alameda, negli Stati Uniti, Nagoya Broadcasting Network, nota anche come Me-Tele, adottava il sistema intercom digitale wireless FreeSpeak II di Clear-Com per lo Studio A della propria sede.
Realizzarto con il supporto per l’integrazione e l’assistenza di Matsuda Trading Co. Ltd., partner storico di Clear-Com in Giappone. L’intervento si inserisce in un percorso di ampliamento dell’infrastruttura IP dell’emittente.
Tyche Media, licenziataria di WCRN Boston, e Milachi Media, licenziataria di WWOO Boston, presentano alla FCC richieste per licenze sperimentali di 5G Broadcast, in vista dell’attivazione di impianti pienamente autorizzati nel corso dell’anno.
La copertura combinata delle due stazioni raggiunge 8.386.887 persone.
Quando si pensa al calcio di base, l’immagine tipica è quella di campi fangosi, pubblico ridotto e giocatori animati da forte passione.
Grazie a creator come Gavin Penrose, però, questi momenti locali raggiungono milioni di spettatori online attraverso livestream di qualità broadcast.
Sono stati convertiti 328 nastri che raccolgono oltre quarant’anni di contenuti registrati.
Il progetto tutela materiali di valore storico e garantisce l’accesso a lungo termine a contenuti precedentemente conservati su supporti fisici obsoleti.
La digitalizzazione prevede una valutazione iniziale della collezione e l’utilizzo di sistemi M2000, VHS e Sony PDW-U1.
Ogni registrazione viene acquisita tramite workflow controllati e transcodificata in formato Matroska FFV1 per l’archiviazione a lungo termine.
Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>