Lighting-Projection-Virtual

Samsung ha lanciato "The Wall for Virtual Production" in Europa durante l'IBC 2023.

IBC2023 The Wall for Virtual Production 1Ora sono disponibili in Europa due modelli di The Wall, espandendo la posizione di riferimento di Samsung nel campo degli studi XR per la produzione virtuale. 

Samsung Electronics ha annunciato il suo impegno continuo nel futuro della produzione virtuale con la sua nuova serie di segnaletica digitale. 

"The Wall for Virtual Production" (nome del modello: IVC) è ora disponibile in Europa ed era esposto all'IBC 2023, ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, dal 15 al 18 settembre. 

Panoo dal vivo, Speciale IBC 2023, multiviewer IPTV

PanooIBC2023Quattro anni dopo la première all'IBC 2019, il team Panoo torna ad Amsterdam dal 15 al 18 settembre per presentare l'ultima versione del multiviewer IPTV.

Nel frattempo, Panoo si è dimostrato nell'uso quotidiano come una soluzione completa per IPTV e monitoraggio dei contenuti da utilizzare nelle redazioni e in altri ambienti editoriali.

La versione 14 di Panoo include una serie di nuove funzionalità come l'integrazione Streamdeck, il televideo e il contenuto desktop live tramite WebRTC.

BB&S Reflect, sistema di illuminazione al fosforo remoto a 4 banchi

new 1 4 bank MFBB&S Lighting of Denmark aggiunge il nuovo Reflect 4-Bank System alla sua famiglia di illuminazione da studio. 

Questa linea è stata creata in risposta ai set di illuminazione di LD e alle redazioni che richiedevano i vantaggi di resa cromatica e longevità della tecnologia a fosfori remoti in apparecchi ultra efficienti e leggeri che si adattano a griglie e pareti.

La soluzione BB&S è una famiglia di apparecchi Reflect: 1' 4-Bank è disponibile in apparecchi a fosforo remoto da 3200°K e 5600°K. Il 2' 4-Bank è offerto in fosforo remoto 3200°K e 5600°K e Bi-Color 2700°K-6000°K.

Apantac lancia nuovi miglioramenti T# Multiviewer al NAB 2023

ApantacNAb23Apantac, produttore di multiviewer, video wall, estensioni e soluzioni di elaborazione del segnale che celebra 15 anni di innovazione, ha presentato una serie di miglioramenti alla sua piattaforma di punta T# Multiviewer al NAB2023, stand N2038. 

Progettati pensando alla flessibilità e all'economicità, i multiviewer T# sono considerati uno dei multiviewer più versatili oggi sul mercato. 

Con T#, un utente può creare il Multiviewer di cui ha bisogno scegliendo tra una selezione di schede di input e output o tra una selezione di modelli preconfigurati. 

Chromalight, è possibile migliorare il green screen per studi virtuali chromakey, AR, VR, MR, XR?

Chromalight

Chromalight, la nuova società di ricerca e sviluppo, incentrata sulla fornitura di vernici e primer ideali con software per le produzioni televisive con cyclorama e chromakey, vuole raggiungere risultati migliori. 

Con loro, gli studi virtuali saranno più durevoli nel lungo periodo e l'immagine finale sarà di qualità superiore.

Nuovo proiettore Panasonic LCD UST PT-CMZ50: grandi immagini da distanze ultra-corte

PanasonicLCD PT CMZ50Ideale per la riproduzione di immagini di grandi dimensioni con ombre minime anche in ambienti illuminati con luci LED: la soluzione perfetta per l'utilizzo in contesti educativi, aziendali, entertainment e in ambito museale.

Panasonic Connect Europe ha annunciato il proiettore LCD PT-CMZ50 progettato per offrire immagini di grandi dimensioni da distanze ultra-corte che garantisce ombre ridotte al minimo, facilità d'installazione e di configurazione. Ideale per l'uso in aule e sale riunioni, oltre che in contesti di entertainment e musei, questo proiettore a ottica ultra corta da 5.200 lm può essere installato a solo 1 cm dallo schermo ed è in grado di fornire immagini coinvolgenti, anche in condizioni di luce intensa o in spazi complessi in termini di installazione.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>