Audio Professionale

Audio-Professionale

Glensound eventi live postazione interpreter Clarles Interpreter Unit con Dante

GlensoundInterpreterPresso lo Stand F6 di PLASA, Londra, Glensound ha presentato nuove aggiunte alla sua gamma di prodotti Dante®, confermando la sua posizione importante nelle soluzioni su misura per il settore degli eventi live.

Lanciata anche la completamente nuova Charles Interpreter Unit, che aggiunge l'audio in rete a questa importante categoria di prodotti.

Come tutti i prodotti Glensound, è progettata per soddisfare precisamente le esigenze di un singolo traduttore, garantendo nel contempo una notevole ridondanza per l'alimentazione e l'Ethernet per assicurare che il messaggio venga consegnato.

RTW al Centro dell'Attività Post IBC: TouchControl 5 per una Visualizzazione Avanzata dell'Audio

RTWibc23RTW ha posto l'accento sulla visualizzazione dell'audio al fine di fornire agli ingegneri del suono gli strumenti necessari per prendere decisioni informate nella produzione professionale, nella post produzione e nel controllo di qualità.

Al centro dello stand di RTW, i visitatori dell'IBC 2023 hanno potuto immergersi nell'esperienza di TouchControl 5, il prodotto di punta che ridefinisce gli standard nel controllo e nella misurazione audio di precisione, racchiusi in una soluzione compatta ed elegante.

Con il suo design raffinato e le funzionalità all'avanguardia, TouchControl 5 mira a rivoluzionare il modo in cui i professionisti monitorano e controllano l'audio.

RTW Speciale IBC 2023, TouchControl 5 ora disponibile

RTWiBC23TouchControl 5 è ora disponibile, in mostra e in demo presso lo stand 8.D75 dell'IBC Show 2023 ad Amsterdam.

RTW amplia la propria attenzione alla visualizzazione dell'audio nella trasmissione, nella produzione, nella post produzione e nel controllo di qualità per comprendere ora anche il controllo del monitor. 

In effetti, RTW non è nuova al controllo del monitoraggio, poiché vanta una lunga storia nella fornitura di dispositivi avanzati di controllo del monitor che sono ancora in uso in molte stazioni di trasmissione. 

Solid State Logic Speciale IBC 2023, pronto per il lancio dell'app "Tempest Control" di System T

SSLiBC2023Produzione broadcast di nuova generazione da un'applicazione software. 

Portando il controllo virtualizzato a nuovi livelli, l'app Tempest Control offre una soluzione di produzione on-premise e off-premise completa, robusta e altamente scalabile per notizie, sport, intrattenimento e altro ancora. 

Solid State Logic lancia l'app Tempest Control all'IBC 2023 (stand 8.B81) il 15 settembre. Fornendo il pieno controllo della piattaforma di produzione System T da un'applicazione software, Tempest Control App presenta il passo successivo nelle soluzioni di controllo virtualizzato per l'audio trasmesso dal vivo.

Aximmetry, Speciale IBC 2023, nuove funzionalità XR e piani di abbonamento

AximmetryLa piattaforma Aximmetry Virtual Studio ha guadagnato una posizione rispettabile nei settori dello studio virtuale e del broadcast, grazie alla sua gamma completa di funzionalità e alla sua convenienza.

Il software Aximmetry funge da collante dello studio che integra perfettamente tutti gli aspetti di una produzione virtuale. 
Oltre alla consolidata tecnologia dello schermo verde e al keyer standard del settore, negli ultimi anni ha anche dedicato particolare attenzione allo sviluppo delle sue capacità XR. 

AudioScience THE AUDIO I/O COMPANY, periferiche audio digitali

AudioScienceLa scheda PCIe ASI5810/ASI5811 di AudioScience è ora dotata di un jack per cuffie.

AudioScience Inc. progetta e produce periferiche audio digitali avanzate basate su DSP per i mercati OEM, broadcast, audio installato e intrattenimento.

Supportano standard di settore come PCI Express, compressione audio MPEG, CobraNet™, Livewire™, Dante™ e reti audio AVnu AVB e sistemi operativi Windows e Linux.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>