L’azienda specializzata in comunicazione outdoor e digital signage integra i propri display ad alta risoluzione per impianti sportivi con sistemi audio scalabili basati su soluzioni RCF e TT+ AUDIO
Fondata nel 1968, Formetco, con sede a Duluth in Georgia, evolve nel tempo da produttore di cartellonistica statica a realtà di riferimento nazionale nel settore della segnaletica outdoor e dei display digitali.
Sensaphonics è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di in-ear monitor personalizzati, protezioni auricolari e soluzioni audio professionali, nonché ideatrice della tecnologia 3D Active Ambient.
Un paio di mesi prima della fine del 2025 comunicava la conclusione della collaborazione con ASI Audio.
Con effetto immediato, Sensaphonics assumeva la piena responsabilità delle attività di marketing, vendita e assistenza del sistema di monitoraggio in-ear 3DME.
Nel settore della produzione audio immersiva, precisione e coerenza rappresentano requisiti imprescindibili.
Dalle grandi produzioni pop alle colonne sonore orchestrali su larga scala, i monitor da studio Neumann continuano a essere uno strumento di riferimento nei progetti premiati a livello internazionale.
La Recording Academy Producers & Engineers Wing ha pubblicato da qualche mese un documento intitolato Studio Emergency Preparation Recommendations.
Si tratta di una risorsa pensata per supportare i professionisti della registrazione nella preparazione a disastri naturali, emergenze impreviste e interruzioni operative.
Sound Particles è un’azienda molto nota nell’innovazione nel settore delle tecnologie audio.
La su visione è volta a sfruttare la potenza della computer grafica applicata al suono.
L’azienda è dedicata a creare soluzioni all’avanguardia utilizzate da musicisti di fama internazionale, società di videogiochi AAA e tutti i principali studi di Hollywood in produzioni come Indiana Jones, Oppenheimer, Mission Impossible, The Super Mario Bros Movie, Dune, Stranger Things, Game of Thrones, House of the Dragon, Frozen II, Star Wars IX e molte altre.
Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>