Trasformeranno il modo in cui i professionisti si avvicinano alla produzione video, dimostrando l'impegno di Canon verso tecnologie all'avanguardia e possibilità creative.
I punti salienti includono quanto segue:
1. Canon annuncia la fotocamera PTZ 4K CR-N100 e il controller remoto per fotocamera RC-IP1000, ammiraglia
La nuova CR-N100 4K PTZ è progettata per casi d'uso interni e offre l'eccellente qualità dell'immagine e le prestazioni per cui sono note le telecamere PTZ Canon a un prezzo inferiore.
Canon presenta anche RC-IP1000, un controller remoto per fotocamera di fascia alta progettato per sistemi professionali.
Come download gratuito, Canon rilascerà anche l'applicazione di gestione multi-camera che semplifica la configurazione e la gestione delle telecamere PTZ, video professionali e cinematografiche Canon supportate.
2. Canon annuncia il primo set di obiettivi cinematografici a focale fissa con attacco RF dell'azienda
Canon U.S.A. ha annunciato oggi l'introduzione dei primi obiettivi Cinema Prime con innesto RF per il sistema Cinema EOS.
I nuovi obiettivi combinano elevate prestazioni ottiche per riprese 4K e 8K, operabilità in stile cinematografico e comunicazioni con innesto RF.
Il primo set di sette obiettivi Cinema Prime con attacco RF è solo l'inizio.
Canon prevede di espandere rapidamente la gamma di apparecchiature di produzione video compatibili con l'attacco RF per soddisfare le esigenze della produzione video professionale di contenuti come film, TV e spot pubblicitari.
INFO: https://www.usa.canon.com/