Associazioni-Fiere-Educational

Associazioni-Fiere-educational

Meinberg Speciale IBC 2023, clock sincronizzati GNSS, server NTP, antenne GPSANT.

MeinbergIbc23Questi nuovi clock di riferimento sono stati riprogettati da zero per consentire a Meinberg di introdurre in futuro una vasta gamma di nuove funzionalità tramite firmware e software. 

Tutti e tre i clock si basano su una piattaforma tecnologica comune che garantirà che tutti e tre i moduli possano beneficiare di nuove funzionalità e miglioramenti (ove appropriato) in modo più affidabile e rapido. 

Il GPS183 e il GNS183-UC in particolare sono ottimizzati per l'antenna GPSANTv2 lanciata di recente e sono progettati per sfruttare appieno le prestazioni aggiuntive fornite da GPSANTv2.

Sencore Speciale IBC 2023, soluzioni all'avanguardia per la distribuzione, il monitoraggio e l'analisi di Internet

SencoreIBC23Fornitore di importanti soluzioni per la trasmissione di segnali e la distribuzione di contenuti, con nuovi prodotti. 

Sencore, riferimento all'avanguardia nelle soluzioni di trasmissione del segnale e distribuzione di contenuti, è presente ad IBC 2023, uno degli eventi più prestigiosi al mondo per i professionisti dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia. 

Sencore qui porta le sue ultime innovazioni nella fornitura, monitoraggio e analisi di Internet e soluzioni AV commerciali.

MediaPower vuole proprio te!

WeWantYouARKKI di MediaPower, Speciale IBC, nuove forme di business per i clienti e per i nostri partner in tutto il mondo. 

MediaPower porta ad IBC 2023, padiglione 8, stand D43 15-18 Settembre, l’ultimissima versione del suo cavallo di battaglia proprietario, “Arkki Suite” e cerca nuovi partner internazionali per una distribuzione “business oriented”.

“Gia operativa e apprezzata in svariate situazioni broadcast e produzione media internazionali”, dice Fabio Veggiato, Direttore Vendite e Marketing, “ la Suite Arkki è cresciuta ancora ed è matura, dato che rappresenta una soluzione completa e moderna per creare, gestire e distribuire contenuti multimediali avanzati a molti livelli.

MEDIAGENIX Speciale IBC2023, aumentare l'agilità aziendale lungo l'intero ciclo di vita dei contenuti

MediagenixAll'IBC di Amsterdam, il team di MEDIAGENIX mostra come le società di media possono aumentare la propria agilità aziendale.

Questo ottimizzando il coinvolgimento del pubblico multipiattaforma, migliorando l'efficienza operativa e massimizzando il valore dei contenuti. 

I punti salienti spaziano dalla pianificazione strategica e dalla previsione delle valutazioni ottimizzata dall'intelligenza artificiale, alla gestione collaborativa dei titoli, fino alla pianificazione FAST completamente automatizzata.

TAG VS, Speciale IBC 2023, quadro più rapido, chiaro e completo dell'integrità e dello stato dei contenuti

TAGibc2023Nuove tecnologie e partnership si combinano per offrire maggiore visibilità end-to-end, automazione, controllo e gestione ottimizzata della qualità.

TAG è pronta a presentare al mercato europeo una versione arricchita della sua piattaforma di monitoraggio e visualizzazione Realtime Media Performance all'IBC 2023. 

I nuovi miglioramenti includono una maggiore integrazione con DataMiner di Skyline Communications per informazioni più concentrate sui contenuti e capacità di gestione. 

Second Part. In conversation with Marcello Dellepiane, CEO of MediaPower, in anticipation of IBC 2023, Booth 8.D43.

ArkkiJoinTheSuiteWhat could we expect from the video services industry in the coming months?

 

Presspool: “In the first part of this interview we saw how MediaPower responds to the great stimuli that cross the entire Broadcast & Media industry.

We talked about competitiveness and profitability, trends, business models and more.

Let's continue here starting with media consumption habits.

 

 

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>