Radio-Satellite

Speciale NAB 2024, Rohde & Schwarz: efficienza, sostenibilità e facilità d'uso 

RSnab24Si è  concentrata sull'efficienza, la sostenibilità e la facilità d'uso al NAB 2024, offrendo vero valore ai clienti attraverso l'innovazione e miglioramenti continui. 

La gamma di soluzioni per trasmettitori e media 
è stata presentata con un focus su benefici monetizzabili e riduzione dell'impatto ambientale delle tecnologie per la trasmissione e i media.

Erano incluse soluzioni per trasmettitori ad alta potenza, #automazione della riproduzione e archiviazione affidabile e sicura.

Novra Group, Speciale NAB 24, nuovo ricevitore virtualizzato vACP

NovraNovra Group ha offerto un'anteprima del nuovo ricevitore audio virtualizzato, il vACP (versione virtualizzata del top di gamma Audiocaster Pro).

Il vACP estrae le funzionalità e le caratteristiche chiave basate su software di Audiocaster Pro, separandole dalla sua piattaforma hardware personalizzata, offrendo agli utenti la flessibilità di progettare l'ambiente della propria stazione in modo più razionale.

Alcuni vantaggi della virtualizzazione:

WorldCast presenta la release 3.2.1 della serie Ecreso FM AiO, Speciale NAB 2024

EcresoFMWorldCast Systems, nome noto globalmente nelle soluzioni di trasmissione radio, è lieta di annunciare il rilascio della versione 3.2.1 della serie Ecreso FM AiO. 

È un significativo passo avanti nella tecnologia di trasmissione FM. 

Questa ultima iterazione della serie AiO riafferma l'impegno di WorldCast per l'innovazione e l'eccellenza nel settore delle trasmissioni.

La trasformazione del consumo video, White Paper di PlayBox Technology

PlayBoxStreamingWPNei tempi, non così lontani, in cui la televisione terrestre era praticamente l'unica opzione disponibile, la tecnologia ci limitava a pochissimi canali. 

Ciò è stato facilitato dai primi sistemi via cavo che potevano offrire qualche canale in più, ma in molti territori il cavo era disponibile solo per una piccola parte della popolazione quindi non c'era un mercato commerciale per più canali.

Ciò è cambiato con l'avvento della televisione via satellite all'inizio degli anni '90. 

Mangomolo, lancio dei canali radio FAST per il conglomerato mediatico arabo Rotana Media Group.

MongomoloRotana può rapidamente curare contenuti e comporre automaticamente canali radio lineari disponibili per gli utenti finali attraverso la sua app Fannbox.
Mangomolo, fornitore mondiale di piattaforme video OTT full-service, e Rotana, un conglomerato mediatico arabo, hanno lanciato canali di streaming televisivo gratuito supportati da annunci (FAST) per trasmettere rapidamente contenuti radiofonici per gli utenti in tutto il mondo arabo.
Mangomolo consente a Rotana di fornire lo streaming 24 ore su 24 di tre canali radio FAST che offrono musica Khaleeji, successi egiziani e altri tramite l'app Fannbox. 

Profuz Digital, il Consiglio d'Europa, miglioramenti nei flussi di lavoro basati sull'IA, la Radio Nazionale Bulgara e LAPIS

ProfuzIBC23Lo sviluppatore specializzato in integrazione di sistemi, Profuz Digital ha svelato allo scorso IBC 2023 nuovi sviluppi nell'IA e presentazioni delle piattaforme SubtitleNEXT, NEXT-TT e Profuz LAPIS.

Il Consiglio d'Europa difende i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto in Europa ed è noto per aver introdotto nuovi standard che sono diventati riferimenti globali. Il ruolo del Consiglio d'Europa è garantire che i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto siano protetti e promossi anche nell'ambiente digitale, compreso l'IA.

Il Consiglio ha recentemente investito nel sistema di gestione digitale degli asset di Profuz LAPIS per un'archiviazione estesa e il supporto interattivo del database. 

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>