New-Media

New-Media

Harmonic svela importanti miglioramenti operativi e prestazionali per il software multimediale VOS

HarmonicDeliverIl software VOS Media di Harmonic, nativo sul cloud, offre prestazioni di origine migliorate fino al 40% per lo streaming video.

Harmonic, distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering, ha recentemente annunciato un notevole passo avanti in termini di efficienza operativa e prestazioni per il suo software multimediale VOS® nativo del cloud. 

In pratica afferma di avere stabilito un nuovo standard per gli operatori di pay-TV, telecomunicazioni e via cavo in tutto il mondo. 

DekTec Speciale IBC 2023, supporto SMPTE 2110 e molto altro

DektecIBC2023Per chi sta pensando di creare un'applicazione SMPTE 2110 ma è intimidito dalle complessità tecniche, alla conferenza IBC di quest'anno, DekTek ha dimostrato quanto sia incredibilmente semplice raggiungere questo obiettivo con il DTA-2110 e l'SDK DekTec.

Analisi del segnale RF di livello successivo: scopri DTU-331

E’ stato descritto l’approccio innovativo all'analisi del segnale RF con la DTU-331. 

gjirafatech VP, Speciale IBC 2023 costruzione di uno spazio di lavoro realmente inclusivo.

GjirafatechEmpowerment e innovazione sono le parole d’ordine di gjirafatech, un modello da seguire per tecnologia e costruzione di uno spazio di lavoro realmente inclusivo. 

L'azienda sottolinea con orgoglio la propria sostanziale diversità di genere in quanto debutta con il suo prodotto di punta, VP, all’IBC 2023.

In mezzo alla crescente richiesta di diversità nel settore tecnologico, gjirafatech sta stabilendo parametri di riferimento con notevole rapporto tra forza lavoro femminile del 43,2%. 

Belden nuovo catalogo prodotti: Belden Automation Cables

BeldenAutomationCablesI cavi di comunicazione Belden offrono soluzioni ottimali e robuste per l'automazione generale e industriale.

Belden è una scelta vincente grazie a numerose caratteristiche distintive.

Tra questi meritano di essere evidenziati:

A colloquio con Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower, in previsione di IBC 2023, Booth 8.D43. PRIMA PARTE.

IBCAmsterdamCosa potremmo aspettarci per il settore dei servizi video nei prossimi mesi?

Presspool: Abbiamo visto un ritorno a un certo livello di normalità, malgrado pandemia e guerra in Ucraina, l'industria dei video per molti è in decisa crescita ma per altri sembra ancora in parte volatile e talora incerta.

Molti pensano che il settore sarà influenzato per qualche tempo dall'inflazione, dagli aumenti dei tassi di interesse, dei costi, dalle incertezze geopolitiche, un clima macroeconomico incerto, nonché dalle fusioni e dai programmi di riduzione dei costi dei grandi servizi video. Come risponde MediaPower?

Cinegy ad IBC 2023, cloud, Air playout e con Tyrell 

CinegyIBC23Cinegy collabora con Tyrell per offrire una distribuzione di contenuti potente e basata su cloud 

Cinegy GmbH, importante fornitore di tecnologia software per l'elaborazione video digitale, la gestione delle risorse, la compressione e l'automazione video e il playout, sta lavorando con Tyrell, azienda importante nelle soluzioni nel Regno Unito e in Irlanda, per fornire una soluzione di playout innovativa ed economicamente vantaggiosa. 

Il sistema viene implementato come parte di Tyrell Cloud, un servizio cloud sicuro e su misura sviluppato appositamente per le esigenze del settore dei media.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>