Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Castify.ai collabora con EXTREME International per monetizzare i canali CTV, per i loro 20 milioni di follower digitali

CastifyI canali di Extreme International, Unreel e Auto Allstars, faranno affidamento sulle capacità di dati di Castify.ai per massimizzare le entrate nel dominio della TV connessa. 

Questa partnership esemplifica il modo in cui i marchi affermati possono rivolgersi alla programmazione CTV per attivare nuovi flussi di entrate.

Castify.ai è una piattaforma onnicomprensiva di distribuzione e monetizzazione di contenuti che consente ai proprietari di contenuti video di creare e monetizzare le proprie applicazioni OTT e canali FAST con il proprio marchio su più smart TV e piattaforme di streaming. 

EXTREME International è un creatore di contenuti, e rete multimediale con sede nel mondo degli sport estremi e d'avventura che ha avuto oltre 1,7 miliardi di visualizzazioni nel 2022. 
Questa partnership consentirà a EXTREME International di fare affidamento sulle capacità di distribuzione basata sui dati di Castify.ai per monetizzare i propri contenuti già popolari.

 

I creatori di contenuti di oggi nel regno CTV sono consapevoli delle capacità di monetizzazione esistenti, ma faticano a implementarle su piattaforme e sistemi operativi diversi, mantenendo un'unica esperienza tra vari produttori di TV e fornitori di OTT. 
Grazie alla collaborazione con Castify.ai, possono pubblicare i propri contenuti su tutti i canali indipendentemente dal produttore di TV che i clienti stanno guardando e ricevere una visione approfondita delle abitudini degli spettatori e dei dati demografici. 
Questi dati chiave sono strumenti potenti quando attraggono gli inserzionisti che cercano di raggiungere la fascia demografica.

 

ExtremeUnreel è il canale di EXTREME International per gli sport d'azione e d'avventura attraverso eventi dal vivo, documentari e programmi di ispirazione. Il canale lifestyle Auto, Auto Allstars, mostra il mondo dinamico degli sport motoristici e di potenza.

Questa partnership esemplifica come i marchi possano rivolgersi alla programmazione CTV per attivare rapidamente nuovi flussi di entrate attraverso il motore di monetizzazione avanzato di Castify.ai.

Il pubblico di EXTREME di 20 milioni di follower sui social media ha familiarità con il marchio e ha fame di più contenuti. 

Con le capacità basate sui dati di Castify.ai, saranno in grado di fornire contenuti entusiasmanti alla loro base di fan fornendo allo stesso tempo informazioni critiche sulla pubblicità che creano nuove opportunità di monetizzazione, tutto da contenuti esistenti.

 

Mentre le guerre nello streaming si infiammano, i numeri di Castify.ai mostrano che CTV ha dimostrato una crescita del 170% nell'ultimo anno, offrendo opportunità per i marchi affermati di diventare emittenti televisive senza i pesanti costi di avvio. 

Essere in grado di curare l'esperienza completa, dal contenuto brandizzato alla monetizzazione migliorata, compresi i posizionamenti pubblicitari personalizzati, permette di mantenere il controllo dell'immagine di EXTREME, promuovendo al contempo il rapporto che hanno con un'ampia base di fan degli sport estremi.

Questa partnership può aumentare in modo significativo il coinvolgimento con i fan, offrendo opportunità per accogliere i nuovi arrivati ​​che preferiscono un'esperienza televisiva.

Oltre alle opportunità di monetizzazione, lavorare con Castify.ai apre la programmazione di EXTREME a oltre 50 milioni di case solo negli Stati Uniti. 
Inoltre, il tempo speso per ciascun cliente sulle applicazioni OTT è aumentato del 230% anno su anno, consentendo a EXTREME di aumentare il pubblico sui propri canali FAST esistenti e di prendere in considerazione iniziative di programmazione imminenti.

INFO: http://castify.ai/

https://www.extremeinternational.com/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>