Quattro anni dopo la première all'IBC 2019, il team Panoo torna ad Amsterdam dal 15 al 18 settembre per presentare l'ultima versione del multiviewer IPTV.
Nel frattempo, Panoo si è dimostrato nell'uso quotidiano come una soluzione completa per IPTV e monitoraggio dei contenuti da utilizzare nelle redazioni e in altri ambienti editoriali.
La versione 14 di Panoo include una serie di nuove funzionalità come l'integrazione Streamdeck, il televideo e il contenuto desktop live tramite WebRTC.
Clienti come tagesschau, DER SPIEGEL, ProSiebenSat.1, ORF e il team NFL dei Miami Dolphins si affidano a Panoo.
Per l’azienda, la redazione aziendale con Panoo.
Il multivisore per la redazione: consente il monitoraggio dei programmi editoriali e ha requisiti diversi rispetto alla tecnologia dello studio.
Il telecomando personale Panoo contiene i singoli programmi preferiti e offre layout ed elenchi di programmi gestiti centralmente.
I canali preferiti possono essere salvati e accessibili in qualsiasi momento.
A differenza delle tradizionali soluzioni multiviewer SDI-IPTV, Panoo è notevolmente più economico per postazione di lavoro, ciò significa che più postazioni di lavoro possono essere equipaggiate con Panoo e sono possibili aree di applicazione completamente nuove.
Ciò rende superflue costose soluzioni speciali per display multiview liberamente accessibili nella redazione.
La gestione centralizzata dei canali e dei layout per ogni singola postazione di lavoro migliora notevolmente l'utilizzo quotidiano.
Oltre ai programmi TV, in Panoo è possibile visualizzare anche siti Web e schermate di stato interne.
Panoo risulta molto facile per la redazione che deve imparare imparare, ecco perché Panoo è subito pienamente operativo.
In collaborazione con il cliente, 4=1 continuerà a sviluppare il prodotto Panoo.
Aggiornamenti regolari forniranno miglioramenti e nuove funzionalità.
PanooRemote controlla il box sulla postazione di lavoro, sul monitor wall o sul monitor della conferenza.
Trasferisci semplicemente il programma in esecuzione sulla tua scrivania
Con Panoo, le comunicazioni interne tramite FlypSite o Microsoft PowerApps raggiungono un pubblico più ampio.
Ad IBC sono in mostra soluzioni per pubblicare i post intra e Internet, siano essi social media o altri micro formati, in un canale Panoo in tutta l'azienda.
Molti usano Panoo perché è ben progettato e può essere utilizzato da tutti in brevissimo tempo.
Libera le postazioni editoriali dal cablaggio dei televisori tradizionali e dalla predisposizione agli errori dei classici telecomandi a infrarossi.
Permette configurazioni individuali per ogni editor – specifiche per le esigenze di monitoraggio, ed è anche divertente da usare.
Panoo è utile in diverse aree: Media. Organizza i canali di notizie IPTV e una playlist di siti Web di notizie affiancati ai tuoi social media e ai dashboard di analisi.
Assistenza sanitaria. Monitora le webcam e i dashboard basati sui dati per più pazienti e concentrati su quello che necessita di attenzione.
Aziendale. Utilizza display multi-sorgente per sale riunioni e auditorium: visualizza lo schermo del tuo computer come sorgente aggiuntiva.
INFO: https://panoo.com