Radio-Satellite

ViaLite, RF su fibra, presente a Asia Tech x Singapore (ATxSG)

PPMviaLiteLa notizia che Emcore chiuderà la propria attività a banda larga e interromperà una delle sue linee di prodotti optoelettronici è in netto contrasto con l'impegno di ViaLite Communications nei confronti di tutte le sue linee di prodotti RF su fibra (RFoF). 

Fortunatamente per i clienti Emcore, ViaLite ha numerosi prodotti leader di mercato equivalenti che coprono molte delle linee fuori produzione.

 

ViaLite sta accelerando lo sviluppo di nuovi prodotti e continua a sviluppare nuove linee di prodotti. 

L'azienda sta dimostrando il suo impegno a lungo termine nel settore, dove altri produttori sono assenti o si ritirano. 

La garanzia di cinque anni di ViaLite su tutti i prodotti rappresenta anche il suo impegno a lungo termine e la sua dedizione alla qualità.

Gli ex clienti Emcore saranno interessati ai prodotti ViaLite ad alta frequenza come il modulo Black OEM che copre un'ampia gamma di frequenze da 10 MHz a 6 GHz - la larghezza di banda RF più ampia per un prodotto in questo formato - che è stato progettato per condizioni ambientali difficili.

Nel frattempo, l'equivalente Mil-Aero 6 GHz Link Pair è ottimizzato per applicazioni mil-aero come Boresight e Air Force Base Communications and Signals Intelligence (SIGINT). 

Adatto per applicazioni combinate in banda P, L, S e C, offre opzioni standard e ad alto guadagno.

Un altro prodotto ad alta frequenza è il collegamento RFoF in banda C di ViaLite che copre 3,4 - 7,1 GHz, con una gamma operativa completa di 500 MHz - 7,5 GHz. 

La gamma comprende la frequenza regolamentare radio ITU-R per satellite fisso - terra-spazio (7.075 GHz).

FibreOpticsViaLite ha presentato le soluzioni RF su fibra leader del settore a Singapore

I visitatori di Asia Tech x Singapore (ATxSG) a giugno hanno potuto accedere agli affidabili sistemi RF su fibra di ViaLite per satcom, trasmissione, difesa e cronometraggio.

Tenutosi presso il centro Expo di Singapore per il 2023, l'evento incorpora SatelliteAsia, BroadcastAsia e CommunicAsia ed è un must per chiunque operi nel settore. 

È la più grande piattaforma in Asia per coloro che cercano di rimanere all'avanguardia.

ViaLite Communications, il principale fornitore di collegamenti RF a lunga distanza su fibra nel sud-est asiatico, ha presentato i suoi sistemi leader del settore per stazioni di terra e siti di diversità durante l'evento insieme alle sue soluzioni di trasmissione incredibilmente compatte. 

Con soluzioni a lunga distanza fino a 600 km e l'esclusivo calcolatore del budget di collegamento all'interno dello strumento System Designer, i visitatori hanno scoperto perché le soluzioni di ViaLite sono affidabili in tutto il mondo.

Progettata per soddisfare un'esigenza del settore, l'esclusiva funzionalità del calcolatore del budget di collegamento consente agli ingegneri di prevedere con precisione l'output e gli input richiesti per il loro sistema RF su fibra pianificato. Ciò garantisce che il sistema sia fattibile per l'applicazione specifica, si integri correttamente e faccia fronte ai requisiti e alle complessità del mondo satcom di oggi, il tutto prima che venga ordinata una singola parte.

L'affidabilità, l'integrità del segnale e la riduzione al minimo delle perdite sono in prima linea nel processo di progettazione del prodotto ViaLite, che si traduce in prestazioni imbattibili affidate al 75% dei maggiori operatori di teletrasporto in tutto il mondo.  

SatelliteAsia fa parte di Asia Tech x Singapore; L'evento tecnologico di punta dell'Asia in cui la tecnologia si interseca con la società e l'economia digitale, attirando oltre 17.000 visitatori e 600 espositori. 

Vantando anche oltre 350 relatori che offrono oltre 120 ore di contenuti, l'evento è da non perdere dal 6 al 9 giugno!

 

 

INFO: www.vialite.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>