ENCO quest'anno porta il proprio stand online, vista l'impossibilità di andare fisicamente a una fiera di settore e offre demo virtuali e incontri personalizzati su Internet.
Sono specializzati in sottotitoli automatici, nell'automazione radio o diversi altri prodotti.
A proposito di avanzamenti nella tecnologia dei sottotitoli automatici propongono di ridurre notevolmente i costi complessivi automatizzando i flussi di lavoro dei sottotitoli con enCaption4.
enCaption4 è una soluzione chiavi in mano, disponibile on-premise o nel cloud, per la generazione continua di sottotitoli di programmazione live o registrata.
L'ultima versione include una potente funzione di ritardo video che consente la sincronizzazione delle didascalie di grado lip-sync, nonché aggiornamenti delle punteggiatura e capacità di separazione degli speaker.
Per la radio, ENCO propone WebDAD Mobile Control.
La capacità di lavorare in remoto e sfruttare i flussi di lavoro automatizzati è più importante che mai in questo momento e l'automazione mobile WebDAD può aiutare a proseguire nell'operatività senza sosta.
WebDAD è un sistema di controllo dell'automazione remota basato su browser, con una piattaforma virtualizzata che consente agli utenti di accedere in remoto e gestire i sistemi di automazione ENCO DAD basati in studio.
INFO: https://www.enco.com/