Radio-Satellite

Axel Technology al Salon De La Radio, Parigi

VJ-PRO RDS, il mixer Oxygen 3000, e i due coder RDS E3 e E5 sono solo alcuni dei prodotti che Axel Technology ha portato al salone della Radio di Parigi a fine Gennaio.

VJ-PRO, è il mixer proposto per la Visual Radio ossia la radio che entra in televisione, per semplicità e potenza, che non modifica l'operatività tipica della radiofonia.


Permette di sincronizzare radio e TV, comprende Smart Switch per fotocamere, Grafica impressionante, interfaccia console, Social network e altro.
Oxygen 3000 è il nuovo concetto di console digitale che per Axel definisce un nuovo standard nel mercato broadcast. Caratterizzata da un design elegante e dimensioni compatte, Oxygen 3000 è stato progettata per gli studi On Air e Production.
È basata sulla tecnologia digitale con elaborazione audio DSP per offrire qualità high-end, ultime funzionalità, flessibilità e facilità d'uso.
Axel la propone come Ossigeno "numero 1 della categoria al miglior rapporto qualità/prezzo".
Potente e compatta con 10 fader, metering per ogni singolo canale, display integrato da 7" per gestire le impostazioni, ampia gamma di connettività e accessori, in un chassis in acciaio robusto e di classe.
Facile e affidabile come le console di missaggio analogiche, Oxygen 3000 aggiunge il valore del motore digitale che garantisce una latenza vicina a 0 (<0,7 ms I / O) e molte funzioni avanzate come segnale di routing interno, preset personalizzabili e richiamo facile, tasti intelligenti definiti dall'utente, I / O analogici e digitali.
RDS E3 e RDS E5 sono codificatori RDS dinamici che supportano tutti i servizi e le funzionalità di utilizzo avanzato, tra cui TMC, ODA, IH, TDC, EWS, Radio Text e Radio Text plus. Gestiscono fino a 8 set di dati completi, ciascuno con 1 PS principale e 10 EON.
Per garantire la massima flessibilità, qualsiasi Dataset può essere gestito tramite la modalità standard, utilizzando i comandi UECP o tramite la modalità estesa utilizzando GPIO, comandi SNMP, comandi REST API o comandi ASCII. Oltre ai metodi NRSC CENELEC standard, la programmazione RDS è stata arricchita con Set PS e RT (che sono disponibili anche in modalità dinamica).
Possono interfacciarsi con vari sistemi di automazione e offrono un protocollo ASCII per la trasmissione di informazioni su brani / artisti.
In caso di allarmi, supportano l'avviso SNMP per NMS.

INFO: https://www.axeltechnology.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>