Post & Graphics

Mo-Sys Engineering potenzia ricerca & sviluppo con LG per la produzione virtuale

Screenshot 2024 09 10 alle 08.55.35 Mo-Sys è un'azienda innovativa specializzata nella progettazione e produzione di robotica avanzata per immagini. 

Anche la produzione virtuale e i prodotti per la produzione remota destinati al settore cinematografico e televisivo di alto livello sono nel suo carnet. 
La gamma di prodotti Mo-Sys comprende teste remote e controllo del movimento, robotica per broadcast, tracciamento meccanico e ottico delle telecamere per la realtà aumentata e la produzione virtuale, e visualizzazione on-set.

 

Mo-Sys Engineering accoglie l'investimento strategico da parte del colosso globale LG per potenziare la Ricerca e Sviluppo e promuovere le tecnologie di produzione virtuale di nuova generazione 

Mo-Sys Engineering, rinomato leader mondiale nella produzione virtuale e nella robotica per le immagini, ha annunciarto un investimento strategico da parte di LG Electronics. 

LG ha acquisito una quota di minoranza non di controllo in Mo-Sys, confermando il suo impegno verso il futuro della produzione virtuale.

L'investimento di LG sosterrà principalmente le iniziative di ricerca e sviluppo di Mo-Sys, finalizzate ad avanzare la prossima generazione di tecnologia per la produzione virtuale. 

Questa collaborazione evidenzia il riconoscimento da parte di LG dell'approccio olistico di Mo-Sys alla produzione virtuale, che include non solo lo sviluppo di strumenti e tecnologie all'avanguardia, ma anche l'offerta di un'accademia e l'innovazione di flussi di lavoro più efficienti per le riprese.

Il supporto di LG mentre continuiano a innovare nel campo della tecnologia di produzione virtuale di nuova generazione permetterà di potenziare gli nostri sforzi in R&S, promuovere la sostenibilità e creare soluzioni produttive più efficienti.

La nuova partnership garantisce un valore unico nell’offerta ai clienti che combina la maestria di LG nella tecnologia dei display con l'esperienza di Mo-Sys nelle soluzioni di produzione virtuale.

Mo-Sys ha ricevuto numerosi premi per l'innovazione grazie alle sue pratiche sostenibili, che consentono riprese con meno spostamenti e un minore impatto ambientale. 

Il prossimo trasferimento dell'azienda nella Plumstead PowerStation di Londra trasformerà il sito in un importante hub per la produzione virtuale, dove i registi potranno collaborare con i ricercatori per spingere i limiti delle possibilità nel settore.

Questa partnership non solo mira a rivoluzionare la tecnologia di produzione virtuale, ma supporta anche la sostenibilità ambientale, riflettendo l'impegno di entrambe le aziende per un futuro più verde per l'industria cinematografica e televisiva.

MoSysLogoINFO;  www.mo-sys.com

 TAG

#VirtualProduction, #TecnologiaBroadcast, #InnovazioneCinematografica, #SostenibilitàAmbientale, #ProduzioneVirtuale, #RicercaESviluppo, #TecnologiaLG, #RoboticaPerImmagini, #SoluzioniDiProduzione, #ProduzioneRemota

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>