Post & Graphics

VoiceInteraction piattaforma di conformità, monitoraggio e metadati AI per le notizie

VoiceINteractionVoiceInteraction, un importante fornitore di riconoscimento vocale AI, è lieto di condividere il suo ultimo riconoscimento da IBC2023.

La società è lieta di annunciare che il suo strumento di conformità per la trasmissione, il Media Monitoring System (MMS), ha ricevuto il premio 'Best of Show' da TV Technology in questo evento.

MMS è uno strumento di conformità alimentato da Automatic Speech Recognition (ASR) e algoritmi AI, che gli permettono di andare oltre i moduli di monitoraggio standard e offrire funzionalità aggiuntive come la trascrizione, la generazione di metadati e il ritaglio automatico delle notizie.

Poiché il tagging manuale, la curatela e il ritaglio non sono sostenibili in un ambiente di notizie in continua evoluzione, MMS elabora la trasmissione attraverso ASR, generando un registro testuale completo e cercabile. Integrando la tecnologia di conversione del discorso in testo, gli algoritmi AI creano una rete interconnessa di metadati, poiché la tecnologia consente la rilevazione di argomenti e parole chiave, l'identificazione del relatore e la sintesi di lunghi segmenti di notizie.

La generazione automatizzata di metadati semplifica l'indicizzazione dei contenuti e la gestione degli asset multimediali, collegandosi a database estesi senza intervento umano.

Consente una rapida ricerca e recupero di segmenti specifici all'interno dei contenuti registrati, semplificando il ritaglio e riducendo il lavoro manuale.
L'integrazione di questi processi porta a flussi di lavoro più efficienti, riduzione degli errori e maggiore efficienza per gli emittenti.

Questi progressi comportano significativi risparmi di costi, miglioramenti delle esperienze utente e una trasformazione di come gli emittenti operano nel mutevole panorama dei media.

Le società di media possono utilizzare questa tecnologia per trasformare i flussi di lavoro di ritaglio delle loro redazioni, come dimostrato dal caso di utilizzo di Mediacorp.

VoiceInteraction ha sviluppato, in collaborazione con Qvest e Mediacorp, uno strumento per automatizzare il flusso di lavoro di ritaglio e pubblicazione dei segmenti di notizie.

Mediacorp, la radiotelevisione pubblica nazionale di Singapore, ha cercato di semplificare i processi della redazione per il suo canale di notizie, CNA.
Il risultato è stato AI SmartCut, che automatizza il ritaglio e la pubblicazione dei video delle notizie, rivoluzionando il loro flusso di lavoro e consentendo agli editori di concentrarsi sul giornalismo a valore aggiunto.

Questo processo è stato recentemente riconosciuto ai Global Media Awards 2023 nella categoria "Innovazione in redazione".

Questo caso di utilizzo è un esempio lampante di come MMS vada oltre il tipico monitoraggio di conformità e di come crei flussi di lavoro utili per diversi dipartimenti.

Questo premio conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni di elaborazione vocale basate su AI all'avanguardia per l'industria delle trasmissioni, poiché rimaniamo impegnati nella fornitura di funzionalità innovative che affrontano direttamente le sfide che i nostri clienti affrontano quotidianamente.

INFO: https://voiceinteraction.ai/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>