Post & Graphics

SNS Speciale IBC 2023, ShareBrowser v.7, il nuovo flusso di lavoro proxy

SNSibc23Alla fiera di quest'anno, SNS ha lanciato nuove soluzioni per flussi di lavoro on-premise, cloud e remoti per massimizzare la creatività e la collaborazione del tuo team. 

ShareBrowser v.7 offre nuovi flussi di lavoro proxy e scorciatoie intuitive per ShareBrowser, il potente e facile da usare gestore di risorse multimediali incluso in EVO.

EVO Cloud offre flussi di lavoro cloud in tempo reale, modificabili sul posto, senza prezzi per utente e senza costi in uscita.

MOD Powered by EVO cresce ancora. Il server di editing video compatto e il dispositivo cloud edge vengono ora forniti con un set completo di accessori per i creativi in movimento.

Transcode Accelerator accelera significativamente la generazione di proxy, fino a due volte più velocemente per ambienti multi-EVO.

VPN Accelerator rende i flussi di lavoro remoti fino a 5 volte più veloci.

 

ShareBrowser v.7

Per una migliore esperienza di gestione delle risorse multimediali (MAM)? ShareBrowser v.7 è ricco di nuove funzionalità per aiutare i creativi a semplificare il flusso di lavoro, risparmiare tempo e potenziare la collaborazione creativa.

 

Importa proxy nella timeline

Aggiungiamo un po' di moxie al flusso di lavoro del proxy.

L'ultima versione di ShareBrowser MAM presenta un nuovo flusso di lavoro proxy per gli editor video che lavorano in loco o in remoto. 
Gli editor possono ora importare contenuti multimediali sorgente e allegare proxy direttamente all'interno del proprio NLE utilizzando le integrazioni di ShareBrowser per Adobe Premiere Pro, Final Cut Pro e DaVinci Resolve.

 

EVO può creare automaticamente proxy con il suo transcodificatore integrato. 

Quando importi i tuoi contenuti multimediali in Premiere, FCP o Resolve tramite l'integrazione di ShareBrowser, seleziona semplicemente "Importa proxy" nelle impostazioni e i file proxy generati da EVO verranno automaticamente scaricati e collegati.

Ora puoi passare facilmente dal supporto sorgente ad alta risoluzione ai file proxy pronti per la modifica mentre modifichi la timeline, tutto grazie a ShareBrowser.

 

Anteprime multimediali migliorate

Visualizzare l'anteprima dei contenuti multimediali in ShareBrowser è più semplice e veloce che mai. 
La nuova scorciatoia con barra spaziatrice di ShareBrowser v.7 apre istantaneamente un'anteprima a grandezza naturale dell'immagine o del video clip selezionato, così puoi vedere i tuoi contenuti multimediali in una finestra di anteprima più grande, più velocemente.

 

Visualizzazione metadati personalizzabile

ShareBrowser semplifica la visualizzazione dei metadati dei file, come dimensioni, frequenza fotogrammi, durata, risoluzione video, codec video, ecc. 
Questi campi aiutano gli utenti creativi a comprendere meglio i loro contenuti multimediali ed è tutto comodamente ricercabile. Tuttavia, alcuni metadati potrebbero non essere così importanti per te.

 

Per un'esperienza più personalizzata, ogni utente può ora personalizzare la modalità di visualizzazione dei metadati. Sposta i tuoi campi preferiti in cima all'elenco per una facile consultazione. Nascondi i campi che non utilizzi per un'estetica più pulita. Mostra, nascondi e organizza i tuoi metadati come preferisci.

 

Supporto ACL

ShareBrowser v.7 ora può essere automaticamente allineato con gli elenchi di controllo di accesso (ACL) avanzati per i dati archiviati sul tuo EVO, in aggiunta alle sue robuste funzionalità di sicurezza e autorizzazioni. 
Ciò significa che puoi, ad esempio, impostare le autorizzazioni a livello di cartella sul tuo EVO e quelle stesse autorizzazioni verranno automaticamente trasferite in ShareBrowser.

RAI23 

Flussi di lavoro cloud in tempo reale

Selezionato per un IABM BaM Award all'IBC 2023, EVO Cloud è la soluzione completa ed esaustiva per il flusso di lavoro di archiviazione cloud per i team creativi dei media. Viene fornito con accesso remoto sicuro per utenti illimitati, la suite EVO completa di strumenti software per utenti illimitati e un modo completamente nuovo di modificare nel cloud, in tempo reale.

 

Con EVO Cloud e ShareBrowser v.7, i membri del team di post-produzione in tutto il mondo possono modificare sul posto con un flusso di lavoro proxy migliorato. Avvia semplicemente un nuovo progetto, importa i tuoi proxy e modifica la tua sequenza temporale, tutto nel cloud.

 

 

MOD Alimentato da EVO

MOD è il server di dimensioni personali e il dispositivo cloud edge che ti accompagna ovunque nel mondo. Basato su EVO, MOD è più di un server compatto e portatile, è una soluzione completa per il flusso di lavoro nel palmo della tua mano.

 

Lanciato all'inizio di quest'anno al NAB Show 2023, MOD ora include un set completo di accessori, aggiungendo ancora più funzionalità e stile al server compatto e al dispositivo edge.

Il kit di accessori comprende un'elegante custodia da trasporto, perfetta per gli utenti creativi che viaggiano spesso. Imbottita nei punti giusti, questa elegante custodia mantiene il tuo server MOD e i tuoi accessori al sicuro quando sei in movimento.

Con MOD sono inclusi anche un supporto a parete e un supporto VESA. 

Gli attrezzi di montaggio inclusi ne facilitano il fissaggio

il server a superfici piane (come sotto una scrivania o su uno scaffale) o a prodotti compatibili VESA come il retro di un monitor. In questo modo, MOD può rimanere lontano dal desktop e nascosto alla vista, ma i tuoi contenuti multimediali non sono mai fuori portata.

MOD viene fornito anche con un alimentatore di riserva incluso senza costi aggiuntivi. Per una maggiore tranquillità, ogni MOD viene fornita con una garanzia hardware di 2 anni. (Sono disponibili garanzie estese.)

 

 

Acceleratore VPN

VPN Accelerator ora offre flussi di lavoro remoti fino a cinque volte più veloci!

VPN Accelerator accelera l'intero flusso di lavoro remoto, non solo i trasferimenti di dati. Ricerca, copia, anteprima, trasferimento, sincronizzazione: tutto tramite la connessione remota a EVO è più veloce con VPN Accelerator. Supporta anche l'accelerazione EVO-to-EVO multisito.

Scopri come può potenziare il tuo flusso di lavoro remoto. Esclusivamente per gli utenti SNS Cloud VPN che eseguono Nomad v.2

 

Acceleratore di transcodifica

A proposito di velocità, la transcodifica automatica di EVO è ora fino a due volte più veloce con Transcode Accelerator.

La transcodifica automatica è una delle funzionalità più popolari di EVO. Se devi creare proxy per un ampio set di contenuti multimediali, soprattutto se utilizzi Blackmagic RAW (.braw), RED RAW (.r3d), ARRIRAW (.mxf) o altri formati di file video di grandi dimensioni, puoi velocizzare l'intero processo di transcodifica con il plug-in Transcode Accelerator di EVO.

 

Transcode Accelerator aiuta più EVO nel tuo ambiente ad affrontare insieme grandi lavori di transcodifica, riducendo il tempo complessivo di generazione del proxy. In altre parole, due server EVO 16 Bay che lavorano insieme possono completare un lavoro di transcodifica di grandi dimensioni nella metà del tempo!

 

Ma non è tutto. Transcode Accelerator offre un monitoraggio migliorato della coda di transcodifica, mostrandoti cosa viene transcodificato in questo momento e quali file verranno visualizzati successivamente. È un aggiornamento di transcodifica totale ed è un plug-in totalmente gratuito per i tuoi sistemi EVO.

 

INFO: https://www.studionetworksolutions.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>