Post & Graphics

LucidLink Speciale IBC 2023 la prima integrazione innovativa con Adobe Premiere Pro

LucidlinkIBC2023Il pannello LucidLink per Premiere Pro.

La rivoluzionaria soluzione di archiviazione cloud migliora l'editing collaborativo con la memorizzazione nella cache in-app intelligente

LucidLink, pioniere nella collaborazione remota ad alte prestazioni per i più grandi studi, marchi e professionisti creativi del mondo, presenta la sua prima integrazione per un'applicazione creativa all'IBC 2023. 

La prima integrazione di Lucidlink Filespaces all'interno di un'applicazione creativa. 
Lo strumento è ora disponibile per il software di editing video Adobe® Premiere® Pro e consente agli editor creativi di memorizzare preventivamente nella cache solo i contenuti multimediali necessari al loro montaggio, direttamente all'interno dell'applicazione Premiere Pro.

 

Con questa nuova integrazione in Adobe Premiere Pro, gli editor creativi possono ora fissare solo le clip necessarie all'interno della sequenza o, se è necessaria maggiore precisione, memorizzare nella cache gli intervalli di clip trovati nella loro modifica, offrendo così agli editor un'esperienza più rapida e performante. 

Il pannello LucidLink per Premiere Pro segna il lancio di punta di una serie di integrazioni progettate per integrarsi perfettamente con l'ecosistema Adobe Creative Cloud®. 

A differenza dei metodi convenzionali che richiedono download dolorosi e trasferimenti dispendiosi in termini di tempo, LucidLink ha rivoluzionato il settore dei media e dell'intrattenimento trasmettendo in streaming esattamente i dati essenziali necessari a qualsiasi strumento creativo. 

La nuovissima integrazione di LucidLink con Premiere Pro porta il caching intelligente e sensibile alle sequenze direttamente nello strumento di editing. Eliminando la necessità di fissare intere cartelle a livello desktop, il pannello LucidLink per Premiere Pro consente ai creativi di fissare e memorizzare nella cache senza sforzo solo i contenuti rilevanti necessari alla timeline di modifica.

 

Portare l'esclusiva tecnologia di caching di LucidLink in primo piano e al centro dell'utente creativo può, ad esempio, consentire a un editor di lavorare con contenuti multimediali ad alta risoluzione nonostante la scarsa velocità di Internet e senza interrompere flussi di lavoro collaborativi noti e familiari. 
Tutto questo è possibile senza scaricare e duplicare i propri media. 
Questo è il valore unico che LucidLink offre ai creativi globali ovunque.

Ulteriori funzionalità chiave del pannello LucidLink per Adobe Premiere Pro includono:

Proxy e intelligence del flusso di lavoro ad alta risoluzione: gli utenti possono personalizzare la propria cache su alta risoluzione, proxy o entrambi, garantendo un flusso di lavoro editoriale offline e online senza la necessità di scaricare o duplicare enormi quantità di originali della fotocamera.

Prestazioni ottimizzate: ottimizza facilmente le impostazioni di Premiere Pro per ottenere le massime prestazioni con una semplice regolazione con un solo tocco.

Il nuovo pannello indicherà anche quando il contenuto non si trova in uno spazio file durante il processo di blocco o memorizzazione nella cache.

 

Il pannello LucidLink per Premiere Pro ha un impatto immediato su innumerevoli casi d'uso. 

Per i momenti salienti sportivi che richiedono tempi di consegna quasi immediati, il pannello consente un caching in-app preciso e sensibile alle sequenze, consentendo agli editori sportivi di lavorare con filmati della massima qualità possibile, eliminando la necessità di scaricare grandi quantità di contenuti multimediali a livello desktop. 

Per i documentaristi in movimento e in viaggio, il caching in-app con riconoscimento delle sequenze significa un'esperienza ad alte prestazioni anche nelle località più remote e senza il peso di inutili download di contenuti non necessari per il montaggio. 
E l'editing conforme alla post-produzione è finalmente semplice, efficiente e senza i grattacapi di lunga data che gli editori finali conoscono universalmente.

 

INFO: https://www.lucidlink.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>