Il Pannello per Illuminazione Video a Spettro Completo Offre un Realismo Senza Precedenti.
Kino Flo Lighting Systems ha annunciato da qualche mese che la sua tile di illuminazione video MIMIK 120 a spettro completo, basata sull'immagine, è stata scelta per applicazioni tecnologia immersiva per l'intrattenimento.
Lavorando in collaborazione con wild walls — pannelli laterali a LED utilizzati per creare effetti come riflessi — i team creativi possono utilizzare più MIMIK per illuminare talenti e soggetti in primo piano con colori a spettro completo.
Ottimizzato per gli ambienti di produzione virtuale, il MIMIK 120 riflette il contenuto video, offrendo una banda spettrale estesa e fedeltà cromatica cinematografica quando illumina talenti ed elementi scenografici.
L'algoritmo brevettato di Kino Flo, matchmaker, converte il segnale del muro video RGB in quattro o più emettitori individuali che generano un'illuminazione sincronizzata in primo piano che offre il massimo realismo sui set virtuali.
Poiché sempre più produzioni utilizzano muri a LED per illuminare talenti e altri soggetti in primo piano, c'è stata una crescente necessità di una soluzione che lavorasse di pari passo con i muri wild per aggiungere luce bianca a spettro completo e offrire un aspetto più realistico.
Inoltre, può essere difficile ottenere toni della pelle naturali solo con i muri wild, e il loro prezzo può renderli proibitivi da utilizzare solo per riflessi.
Il MIMIK 120 è stato creato come soluzione complementare ai volumi e ai muri a LED che soddisfano tutte queste esigenze.
I team creativi hanno già utilizzato il MIMIK in molti progetti acclamati dal settore, come diversi video musicali di will.i.am e J Balvin 'Let's Go' e l'apertura della stagione 32 di 'Dancing With The Stars' di ABC/Disney.
Inoltre, la casa madre afferma che è unico nella sua capacità di sincronizzarsi con il volume, il che è importante quando si sincronizzano gli effetti luminosi con l'immagine del volume sulla telecamera.
Controllato dal processore LED Megapixel VR Helios, il MIMIK 120 si integra perfettamente con i volumi LED in un'infrastruttura Megapixel, rendendo semplice l'uso per gli elettricisti, i direttori della fotografia e i direttori della luce.
Inoltre, la piastrella versatile offre un controllo opzionale da un tavolo di illuminazione, garantendo flessibilità del flusso di lavoro.
Con il loro telaio in fibra di carbonio leggero, i MIMIK 120 possono essere utilizzati in diverse configurazioni — singolarmente, impilati come un muro video, sospesi come soffitto o posizionati su strutture di illuminazione tradizionali.
Con la loro luminosità elevata di 10.000 nit, le piastrelle sono anche una soluzione efficiente, soprattutto quando impilate insieme — permettendo ai lighting designer di fare di più con meno unità.
Le fasi di produzione virtuale in tutto il mondo sono conosciute per abbracciare le ultime tecnologie immersive per l'intrattenimento.
Quindi il MIMIK 120 diviene importante per i professionisti della tecnologia, che sono all'avanguardia della produzione virtuale, per creare immagini uniche e precise nei colori.
Molto facili da usare, migliorano la loro esperienza durante le riprese.
Giocano un ruolo chiave nel consegnare il miglior prodotto finale possibile per alcuni dei più grandi brand al mondo.
Sinossi:
Kino Flo MIMIK 120 è un pannello LED innovativo che rivoluziona l'illuminazione in produzione virtuale.
Basato sull'immagine, riflette il contenuto video offrendo colori realistici e una banda spettrale estesa.
INFO: https://kinoflo.com
TAG
#illuminazione_virtuale #produzione_virtuale #LED #spettro_completo #realismo #immersione #matchmaker #Megapixel_VR_Helios #flessibilità #efficienza_energetica