Apantac, produttore di multiviewer, video wall, estensioni e soluzioni di elaborazione del segnale che celebra 15 anni di innovazione, ha presentato una serie di miglioramenti alla sua piattaforma di punta T# Multiviewer al NAB2023, stand N2038.
Progettati pensando alla flessibilità e all'economicità, i multiviewer T# sono considerati uno dei multiviewer più versatili oggi sul mercato.
Con T#, un utente può creare il Multiviewer di cui ha bisogno scegliendo tra una selezione di schede di input e output o tra una selezione di modelli preconfigurati.
T# offre schede I/O che supportano tutti gli standard e i formati più recenti.
Il supporto di ingresso include HDMI 2.0/1.4, 12G/3G/HD/SD SDI, CVBS, H.264 e NDI.
Il supporto dell'uscita fino a UHD include: HDMI 2.0/1.4 per 2160/1080P e fino a 12G SDI.
In base al feedback e alla domanda dei clienti, T# ora supporta fino a 128 ingressi e 16 uscite.
Ciò è possibile grazie alla nuova funzione di collegamento in cascata, che consente agli utenti di collegare in cascata due frame 4RU per installazioni di sistemi più grandi.
Un'altra novità per NAB è il supporto di T# per NDI, l'interfaccia del dispositivo di rete. Il nuovo supporto NDI significa che T# può interfacciarsi con i dispositivi video connessi su una rete IP.
La flessibilità di T# va ben oltre la semplice scelta di input e output.
Gli utenti possono combinare e abbinare una varietà di tipi di segnale (SDI, HDMI, IP, NDI) per l'elaborazione e il monitoraggio di display multi-immagine su uno o più display, senza alcuna conversione esterna.
L'architettura midplane universale unica e ad alta larghezza di banda di T# consente di aggiungere qualsiasi tipo di formato futuro semplicemente collegando una nuova scheda di input sostituibile a caldo, rendendola davvero a prova di futuro.
T# supporta router di terze parti e switcher di produzione, utilizza una tecnologia skin flessibile e semplice che consente agli utenti di personalizzare la visualizzazione su schermo della grafica, tra cui; bordi, etichette, caratteri, LED tally, quadranti orologio, loghi, audio integrato, contatori audio discreti e allarmi audio/video.
Le finestre video sul display possono includere più etichette e supportare UMD, OMD, IMD ed etichette autonome.
INFO: https://www.apantac.com/