Il produttore austriaco di tecnologia AV AV Stumpfl ha presentato i suoi ultimi sistemi di schermi di proiezione ALR (a reiezione della luce ambientale) e il nuovo hardware per quattro media server PIXERA, nonché soluzioni di produzione virtuale XR.
L'ALR Decoframe Ambiance UST (ottica ultra corta) combina anni di feedback dei clienti relativi all'acclamata serie Decoframe di AV Stumpfl con la più recente tecnologia ALR, rendendolo un prodotto entusiasmante per applicazioni come l'installazione di sale riunioni professionali.
Le gambe dello schermo di proiezione AT64-SHIFT sono un prodotto ingegnoso che consente di assemblare un grande schermo di proiezione mobile in pochi minuti e di regolarne l'altezza in pochi secondi.
Il popolare prodotto di design per schermi Fullwhite di AV Stumpfl è uno dei preferiti dai designer internazionali grazie al suo aspetto senza profondità e senza bordi, che fa sembrare le immagini proiettate fluttuare a mezz'aria.
Un altro punto forte di AV Stumpfl è il recente hardware del server multimediale PIXERA, PIXERA quattro, nonché la versione software recentemente rilasciata PIXERA 1.8.
PIXERA four è un sistema hardware per server multimediale incredibilmente potente, perfetto per applicazioni grafiche in tempo reale altamente impegnative e configurazioni di trasmissione XR/AR.
Si tratta di soluzioni ideali per il controllo dello spettacolo con PIXERA, che è stato sviluppato per la gestione di sistemi integrati.
Costituisce un framework di integrazione e controllo distribuito e consente agli utenti di ospitare senza problemi nuove funzionalità all'interno di PIXERA e di controllare tutti gli aspetti di un ambiente di progetto esteso.
Tutto ciò che un utente crea e integra può essere distribuito tra i sistemi connessi e condivisi.
I sistemi di terze parti possono comunicare direttamente con l'API PIXERA tramite moduli dedicati, come le tecnologie di automazione BECKHOFF o ISAAC Workspace di Smart Monkeys.
Oltre a offrire controlli della sequenza temporale aggiornati e migliorati, PIXERA versione 1.8 apre le porte anche alle configurazioni di produzione virtuale che includono componenti XR (realtà estesa), AR (realtà aumentata) e/o MR (realtà mista).
PIXERA Hub è una potente raccolta di utilità per migliorare e ottimizzare i flussi di lavoro dei server multimediali per una maggiore produttività.
Gli utenti dell'hub avranno molta più flessibilità per controllare e gestire in remoto le configurazioni che coinvolgono più server.
INFO: https://youtu.be/PmsHDaornDY
www.avstumpfl.com
Pixera: https://www.pixera.one