FrameFormer, MCC-HD, MCC-4K e MCC-8K di InSync hanno elaborato più di 11.000 ore di video per i broadcaster internazionali.
InSync Technology è nota nella fornitura di tecnologia di elaborazione video di alta qualità.
I suoi prodotti di conversione degli standard, FrameFormer, MCC-4K e MCC-8K, hanno eseguito conversioni impeccabili durante le recenti Olimpiadi di Parigi, gestendo oltre 11.000 ore di video broadcast.
Le soluzioni InSync hanno offerto conversioni senza interruzioni di flussi HD a canale singolo con la massima chiarezza e dettaglio delle immagini, gestendo risoluzioni fino a 8K per due broadcaster. Numerosi partner di InSync sono stati coinvolti nella massiccia presenza della soluzione FrameFormer, mentre la campagna industriale "InSync Inside" ha continuato a crescere costantemente fino ai giochi di Parigi.
I prodotti InSync MCC-HD da una unità rack (1RU) hanno anche rispettato l'obiettivo delle Olimpiadi di Parigi di essere le Olimpiadi più sostenibili, grazie al loro consumo energetico, il più efficiente sul mercato. L’MCC-HD2, ad esempio, richiede solo 35W di potenza per canale.
C'è stata una copertura disponibile delle Olimpiadi Estive di Parigi 2024 maggiore rispetto a qualsiasi altra edizione precedente, e i broadcaster globali si sono affidati a InSync per fornire video perfetti con audio impeccabile.
Queste soluzioni sono ideali per eventi live così esigenti, che richiedono una conversione impeccabile: in pratica questiprodotti sono saliti sul podio.
InSync presenterà nuovi prodotti e funzionalità per la sua gamma alla prossima fiera IBC ad Amsterdam, presso lo stand #2.C30 nel RAI Convention Center, dal 13 al 16 settembre.
Info su INSYNC
InSync è un riferimento nella tecnologia di conversione degli standard broadcast.
L'azienda, fondata 21 anni fa da ex dipendenti del pioniere della trasmissione digitale Snell & Wilcox, è fermamente dedicata allo sviluppo di prodotti hardware e software per l'elaborazione dei segnali ad alta efficienza.
Con un focus sulla conversione di frame rate e formato con compensazione del movimento (convertitori di standard), InSync offre soluzioni flessibili per l'implementazione su CPU.
Il software innovativo FrameFormer di InSync per la conversione degli standard offre una flessibilità di prestazioni senza pari, integrandosi perfettamente con soluzioni di terze parti e applicazioni software chiavi in mano.
Con sede a Petersfield, Regno Unito, InSync ha creato una rete globale di partner embedded per le sue soluzioni "InSync Inside". Per maggiori informazioni, visitare www.insync.tv.
INFO: https://www.insync.tv
TAG #InSync, #broadcast, #video, #tecnologia, #conversione, #Paris2024, #Olympics, #8K, #IBC2024, #frameconversion