Zixi mostrerà funzionalità che consentono a broadcaster, fornitori OTT, leghe sportive, reti sportive regionali e affiliati locali di raggiungere facilmente il pubblico globale.
Di fondo, l'idea di sfruttare la Zixi Enabled Network, che include oltre 1.400 aziende mediatiche e 400 partner tecnologici in tutto il mondo.
Zixi ha comunicato che illustrerà il più basso costo totale di proprietà (TCO) per le applicazioni di distribuzione IP su larga scala rispetto ad altre alternative del settore, tenendo conto degli ultimi sviluppi in termini di efficienza nei requisiti di calcolo e larghezza di banda del protocollo Zixi e dell'SDVP.
Sullo stand, Zixi evidenzierà i suoi ultimi sviluppi, tra cui:
-
Market Switching, che consente ai distributori di contenuti di cambiare i contenuti in base a ESAM/ESNI per la regionalizzazione dei contenuti o i blackout, abilitando i flussi di lavoro tradizionali nei flussi di lavoro IP
-
High-Performance Networking, che sfrutta DPDK per ottenere significativi miglioramenti dell'efficienza di throughput utilizzando solo una frazione della potenza di elaborazione.
-
Sicurezza basata su DPDK per proteggersi dalle falle del ransomware e dal sistema operativo come target debole,consentendo la segmentazione sicura della DMZ e della gestione della rete privata
-
Latenza dinamica per l'ottimizzazione del video IP live in base alle condizioni di rete in tempo reale per un trasporto a latenza ultra bassa e una migliore esperienza utente.
Zixi darà il via all'IBC 2024 come sponsor principale del prestigioso Devoncroft Executive Summit, con il SVP John Wastcoat e il CEO Gordon Brooks che interverranno all'evento, riunendo i leader globali del settore per discutere il business dei media al Tuschinski Theatre di Amsterdam il 12 settembre alle 12:00.
Per maggiori dettagli e per registrarsi,visitare Amsterdam Devoncroft Summit 2024
http://go2.zixi.com/MTg0LUtORy03NDYAAAGUwZoeFLcNeZxTDaFZ9_5-upLu6cXb4f_XMyvGFRzMlo_NGq2VRMPiGD2LcaXhzJhCcM_7pwE=
Un altro appuntamento importante sarà l'IBC Showcase Theatre domenica 15 settembre alle 10:30, dove il CEO di Zixi Gordon Brooks modererà un panel presso il prestigioso IBC Showcase Theatre con relatori come Grant Nodine della NHL e Timothy Stevens di Verizon, discutendo di come Zixi e Verizon stanno collaborando per fornire contenuti NHL sulle reti 5G.
Questo consente di ridurre drasticamente i costi per i broadcaster e semplificando i complessi flussi di lavoro video basati sul cloud per qualsiasi tipo di produzione.
INFO: https://zixi.com/
Sinossi:
Zixi: il futuro della distribuzione video IP. Come ottimizzare i tuoi flussi di lavoro e ridurre la latenza