Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Antenne RF Venue impiegate al Water Country Water Park a Portsmouth, New Hampshire

RFvenueCPBeamUna combinazione di antenne RF Venue Diversity Fin™ e CP Beam® assicura un segnale wireless ininterrotto per annunci, cercapersone e musica nel più grande parco acquatico del New England. 

Situato a Portsmouth, nel New Hampshire, Water Country è il più grande parco acquatico del New England. 
Le attrazioni della sede includono più di una dozzina di scivoli d'acqua, tra cui "Double Geronimo", uno scivolo a caduta libera fianco a fianco di 56 piedi; una piscina a onde da 700.000 galloni (la più grande della regione); e diversi parchi giochi acquatici. 
Avvicinandosi al suo 40° anniversario nel 2024, Water Country è 26 acri di divertimento estivo per famiglie. 
Tuttavia, ottenere tutto l'audio necessario nel parco, inclusi annunci, messaggi salvavita, cercapersone e musica, inizialmente significava molto cablaggio in rame, e nel corso degli anni gran parte di quel cablaggio era stato interrotto da lavori di costruzione e altre riparazioni strutturali.
Quest'estate, Williams Communications Services, con sede a Portsmouth, ha intrapreso un aggiornamento completo dell'infrastruttura audio di Water Country, inclusi i nuovi altoparlanti One Audio montati su palo e nuovi amplificatori ed elaborazione. 
Ottenere un segnale da un edificio di comunicazione all'edificio principale a 800 piedi di distanza è stata una sfida, risolta con le antenne di RF Venue, produttore leader mondiale di antenne e componenti audio wireless per comunicazioni RF. 
Williams ha installato un'antenna polarizzata circolarmente CP Beam montata a 30 piedi dal suolo e collegata a un trasmettitore wireless Sennheiser con una linea di vista a un'antenna di ricezione true-diversity a polarizzazione incrociata Diversity Fin accoppiata a un ricevitore Sennheiser. 
DiversityFin 18.08.45Questa combinazione, venduta tramite il rivenditore The Music People, ha fornito al parco acquatico un audio ininterrotto per tutta la stagione, completamente privo di interruzioni.

Anni fa, avevano tubi tra l'edificio principale e un edificio secondario dove si trovavano il telefono, le fonti musicali e altri sistemi tecnologici, e trasportavano quei segnali su rame. 

Ma nel corso del tempo, la pavimentazione è stata scavata diverse volte e i cavi non sono mai stati sostituiti del tutto. 
Il passaggio a una configurazione wireless ha aiutato la sede anche in un altro modo: ha eliminato gran parte del potenziale di danno causato dai fulmini che avrebbero colpito i cavi e inviato sovratensioni in entrambe le direzioni, danneggiando altoparlanti, amplificatori e altre apparecchiature elettriche. 

RFvenueWaterCountryLa soluzione wireless ha funzionato così bene che hanno in programma di implementare un'altra connessione wireless al parco acquatico l'anno prossimo, utilizzando la stessa combinazione di antenne CP Beam e Diversity Fin, portando l'audio in un'area del campus che era stata troppo difficile da raggiungere tramite altoparlanti cablati. 

INFO: rfvenue.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>