Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Meinberg lancia la nuova versione dello strumento di monitoraggio e debug PTP: PTP Track Hound v2 è ora disponibile.

Meinberg1Meinberg è lieta di annunciare il rilascio dell'ultima versione della sua popolare soluzione di monitoraggio PTP, PTP Track Hound v2, riprogettata da zero con una moltitudine di nuove funzionalità e miglioramenti di livello aziendale.

La principale tra queste nuove funzionalità è il supporto di rete notevolmente migliorato che non solo consente la raccolta del traffico PTP vicino agli orologi PTP e l'inoltro ad altre istanze PTP Track Hound, ma consente anche l'accesso remoto all'interfaccia utente basata sul Web da qualsiasi rete dispositivo dotato di un browser web standard. 
Ciò consente agli utenti di monitorare in modo affidabile il traffico PTP da una singola workstation, anche quando il traffico proviene da più origini in reti più grandi con più sottoreti.

Meinberg2PTP Track Hound v2 fornisce anche supporto per trap SNMP automatizzati, registrazione syslog e notifiche e-mail per consentire agli amministratori di rete di essere tempestivamente informati e intervenire rapidamente se necessario. 
Una potente API REST fornisce inoltre agli sviluppatori di applicazioni le risorse necessarie per acquisire direttamente i dati dalle istanze di PTP Track Hound ed eseguire azioni di configurazione remota secondo necessità.

Meinberg3Meinberg fornirà una dimostrazione dal vivo della potenza di PTP Track Hound v2 all'ITSF 2022 di Düsseldorf dal 7 al 10 novembre per mostrare quanto sia veramente capace questo software.

Il software PTP Track Hound v2 è ora disponibile per il download dal sito Web ufficiale di PTP Track Hound. 
Le richieste non vincolanti per i preventivi di licenza possono essere inviate sulla pagina del prodotto Meinberg o anche direttamente tramite la pagina PTP Track Hound.


INFO:https://www.meinbergglobal.com/english/products/ptp-network-monitoring-debugging-tool.htm

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>