Video Professionale

ELEMENTS presenta il futuro dello storage e dei flussi di lavoro all'IBC2023

ElementsUn approccio unificato abbraccia potenti dispositivi, l'IA e il cloud

ELEMENTS, specialista dell'alta performance nel media storage, ha mostrato il futuro dei flussi di lavoro ai visitatori dell'IBC2023, dove gli ultimi miglioramenti portano un approccio completo a 360° nei flussi di lavoro multimediali.

La piattaforma ELEMENTS abbraccia ambienti on-premise, cloud e ibridi, offrendo la massima flessibilità alle squadre creative. 

È compatibile con la maggior parte dei principali fornitori di cloud e strumenti integrati rendono ancora più veloci gli upload, con generazione automatica di proxy per un accesso rapido. 

Gli utenti possono creare e montare spazi di lavoro cloud sulla propria postazione di lavoro per lavorare in modo continuo nel cloud con tutte le applicazioni creative. 

Gli strumenti comprovati di gestione degli utenti semplificano le attività di amministrazione per le squadre creative, garantendo loro grande accessibilità mantenendo al contempo sicuro il contenuto.

 

Le architetture ibride di ELEMENTS forniscono bassa latenza, sincronizzazione senza soluzione di continuità, consentendo un facile ingest verso flussi di lavoro cloud. 

Il contenuto dei dispositivi di archiviazione delle telecamere viene automaticamente convalidato tramite checksum durante l'ingest, quindi è pronto per il montaggio immediato nel cloud con Adobe Premiere Pro e DaVinci Resolve. 

I flussi di lavoro includono funzionalità complete di revisione e approvazione, tra cui commenti, annotazioni e collegamenti di condivisione sicuri, tutti integrati nella ELEMENTS Media Library.

 DiscoverStorage

L'IBC2023 ha visto anche una nuova versione del media storage BOLT, ora più grande, migliore e più veloce che mai. 

La velocità e la resilienza sono garantite dall'architettura all-NVMe, e ciascun BOLT è in grado di archiviare 600TB in soli 2U.

I backplane interni che operano a 70 Gb/s garantiscono un alto throughput, a 4k, 8k e oltre.

 

La vetrina dell'IBC si è concentrata anche sugli sviluppi legati all'IA, compresa la rilevazione degli oggetti on-premise, che consente agli utenti di rimanere al controllo del contenuto godendo dei vantaggi dell'intelligente automatizzazione dei metadati. 

La soluzione ELEMENTS è un doppio vantaggio: è possibile addestrare i propri modelli di IA utilizzando un'interfaccia visiva intuitiva, con i motori di IA che forniscono etichettatura, riconoscimento facciale e di loghi, nonché riconoscimento di oggetti per metadati arricchiti.

 

Sinossi

ELEMENTS, specialista nell'ambito dell'alta performance media storage, rivelerà al pubblico dell'IBC2023 le innovazioni che definiranno il futuro dei flussi di lavoro multimediali. La loro piattaforma offre un approccio unificato che incorpora ambienti on-premise, cloud e ibridi, garantendo massima flessibilità per le squadre creative. La dimostrazione metterà in evidenza anche le più recenti evoluzioni nel media storage BOLT, che offre velocità, resilienza e capacità notevoli. La presentazione si focalizzerà inoltre sui progressi legati all'intelligenza artificiale, inclusa la rilevazione degli oggetti on-premise. Inoltre, gli utenti potranno imparare a sfruttare l'intelligenza artificiale per migliorare la gestione dei metadati. 

 

#futuroDelloStorage #IBC2023 #MediaStorage #FlussiDiLavoro #Tecnologia #Cloud #AI

https://elements.tv/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>