Tecnologie Innovative

AIC e SiMa.ai: Nuova integrazione e partnership strategica

AICnab24AIC e SiMa.ai annunciano una nuova integrazione e una partnership strategica

Soluzioni per server, storage e chassis OEM, ODM e COTS

L'integrazione riunisce la piattaforma Machine Learning System-on-a-Chip (MLSoC™) di SiMa.ai con il server industriale ad alte prestazioni TB116-DL di AIC. 

Questa partnership strategica sottolinea l'impegno di AIC nel far progredire la tecnologia AI integrando il suo hardware all'avanguardia con la piattaforma di machine learning all'avanguardia di SiMa.ai. 

Il TB116-DL di AIC fornisce una soluzione hardware altamente sicura e affidabile per l'elaborazione ad alte prestazioni e gli ambienti ML edge.

La soluzione di AIC è conforme agli standard FIPS 140-3 e NEBS Level 3, garantendo che soddisfi i rigorosi requisiti di sicurezza stabiliti dal governo degli Stati Uniti per i moduli crittografici. 

Ciò rende il TB116-DL una soluzione ideale per applicazioni che richiedono una sicurezza di rete rigorosa, in particolare nei settori governativo, militare e finanziario. 

La piattaforma SiMa.ai MLSoC™ è costruita appositamente per l'apprendimento automatico e sta trasformando il mercato embedded edge.

Integrando MLSoC con una soluzione conforme a FIPS 140-3, AIC e SiMa.ai non solo garantiscono che i dati dei propri clienti siano sicuri e protetti da accessi non autorizzati, manipolazioni e furti, ma dimostrano anche il loro impegno nel fornire ai propri clienti le soluzioni AI e di edge computing più affidabili e sicure. 

AICproductsQuesta partnership con SiMa.ai rappresenta un significativo passo avanti nella missione di fornire soluzioni hardware all'avanguardia per applicazioni AI.

Combinando i punti di forza, sono pronti a rivoluzionare l'edge computing con prestazioni e sicurezza senza precedenti.

La missione di SiMa.ai è aiutare i clienti a implementare applicazioni AI/ML ad alte prestazioni sull'edge con un alto livello di sicurezza e privacy con i partner.

AIC è lieta di introdurre sul mercato integrazioni partner AI/ML in tempo reale e AI generativa che faranno avanzare questa missione e aiuteranno in modo univoco i clienti a risolvere le loro sfide di sviluppo AI e ML specifiche dell'edge senza sforzo con un'unica piattaforma.

L'hardware MLSoC di SiMa.ai, combinato con il suo software Palette™, offre una piattaforma creata appositamente con la massima semplicità d'uso. 

Questa piattaforma consente un deployment e un ridimensionamento ML senza sforzo sull'embedded edge in pochi minuti, offrendo prestazioni 10 volte migliori con il più basso consumo energetico del settore.

Con questo annuncio, AIC aderisce al programma per partner di SiMa.ai come membro partner OEM ufficiale e fornirà ai clienti e agli integratori di sistema (SI) la soluzione SiMa.ai e AIC TB116-DL Edge ML come soluzione pre-integrata. 

Il programma per partner di SiMa.ai è aperto a fornitori di sensori, costruttori di apparecchiature originali (OEM), integratori di sistema (SI) e fornitori di software indipendenti (ISV). 

Questi prodotti partner possono essere facilmente combinati in soluzioni di sistema che affrontano una vasta gamma di mercati di implementazione di Edge.

AIClogoINFO: https://www.aicipc.com/

TAG: #AIC #SiMa.ai #MLSoC #MachineLearning #EdgeComputing #FIPS140-3 #NEBSLevel3 #Sicurezza #Hardware #IntelligenzaArtificiale

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>