Tecnologie Innovative

Cobalt Digital processing 4K 2110 con opzione INDIGO e soluzioni di routing ad alta densità serie WAVE

CobaltInteerbeeCobalt Digital, Inc., progettista e produttore di dispositivi di bordo pluripremiati per la produzione video in diretta, master control, e partner fondatore nell'iniziativa openGear®, porta "risolutori di problemi" a Inter BE.

Tra questi la sua soluzione di processing 4K 2110 INDIGO e la nuova serie di router ad alta densità WAVE. 

L'opzione INDIGO 2110-DC-01, un componente aggiuntivo di fabbrica, dimostrata sulla scheda 9904-UDX-4K pluripremiata di Cobalt da Itochu Cable Systems nell'ala 4, stand 4308. 

Anche il nuovo router WAVE RTR-64x64 pluripremiato di Cobalt in primo piano a Inter BEE, dal 15 al 17 novembre a Chiba-city, in Giappone.

INDIGO 2110-DC-01 - Supporto nativo per il 2110

Per rispondere alla necessità di supporto nativo SMPTE ST 2110, Cobalt ha introdotto INDIGO 2110-DC-01, un'opzione altamente integrata di fabbrica che aggiunge interfacce ST 2110 native agli elementi di processing audio/video. 

Elimina la necessità di dispositivi multipli nel percorso dati quando si passa tra IP e SDI. 

CobaltIndigoINDIGO 2110-DC-01 include interfacce Ethernet dual 25G e supporta il 4K non compresso sulla scheda 9904-UDX-4K openGear dell'azienda, semplificando notevolmente l'interfacciamento con una rete esistente. 

Fornisce una soluzione potente e densa in grado di elaborare nativamente flussi IP HD, 3G e 4K senza compromettere la qualità. 

La piattaforma 9904 è in grado di effettuare conversione up/down/cross, routing audio, correzione del colore, elaborazione 3D-LUT e supporta Advanced HDR di Technicolor. 

Aggiunge interfacce ST 2110 native agli elementi di processing audio e video fornisce una soluzione integrata conveniente.

 

Router WAVE RTR-64x64 12G-SDI

Cobalt presenta anche i nuovi router WAVE RTR-64x64 12G-SDI pluripremiati a Inter BEE. 

I router WAVE sono flessibili, facili da usare e integrare e possono gestire qualsiasi tipo di applicazione con supporto per segnali fino a 12G-SDI. 

Questi router, racchiusi in un telaio sottile da 4U profondo 3,75 pollici con connettori BNC di dimensioni standard, includono anche una porta Ethernet per il controllo basato su IP che consente la configurazione completa, salvataggi, monitoraggio e gestione dei preset. 

Questo design compatto è ottimizzato specificamente per l'operazione 12G SDI ma gestisce facilmente le velocità SDI inferiori, nonché ASI e MADI. 

Sono disponibili anche una serie di pannelli di controllo personalizzabili progettati appositamente da Cobalt per i nuovi router WAVE.

 

Oltre a INDIGO 2110-DC-01 e WAVE RTR-64x64, Cobalt presenta una gamma di prodotti ampliata, compresa la recentemente lanciata applicazione software UltraBlue IP-MV basata su cloud scalabile disponibile sia come pacchetto software che come istanza cloud con output WebRTC, rendendo semplice l'espansione quando cambiano le esigenze dei clienti. 

L'azienda mostra anche i convertitori mini SAPPHIRE BBG-2110-H/S e SAPPHIRE BBG-2110-2H JPEG-XS, che offrono un design di alta qualità, funzionalità e affidabilità in un formato compatto. 

Queste unità, parte del compatto Blue Box Group di Cobalt, includono porte 25Gb/s singole o doppie (per la ridondanza ST 2022-7) e supportano pienamente NMOS per una facile configurazione.

 

INFO: https://www.cobaltdigital.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>