Negli ultimi anni, in Cuez hanno lavorato su un nuovo prodotto, in collaborazione con un consorzio di università, emittenti e società di produzione.
Hanno riconosciuto che raccontare storie, che si tratti di notizie, talk show o sport, dovrebbe essere facile, intuitivo e... connesso a qualsiasi tipo di punto di pubblicazione (da Facebook alla TV).
Per questo motivo hanno creato STORIEZ.
É uno strumento basato su cloud e incentrato sulle storie, che può essere collegato senza problemi ai prodotti Rundown e Automator, ma che può anche funzionare autonomamente.
Storiez è progettato per migliorare ogni aspetto della produzione di notizie, dalla creazione di contenuti alla distribuzione multipiattaforma, tutto all'interno di una piattaforma unificata.
Lo propongono come “il giornalismo modulare al suo massimo”.
E sono entusiasti delle possibilità che questo porta al giornalismo moderno.
Cuez sarà ad Amsterdam IBC 2024 per celebrare questo traguardo, convinti che il futuro delle notizie è adesso.
Alcune info in più:
Cosa rende speciale Storiez?
Workflow incentrato sulle storie: concentrati sulla narrazione con strumenti che migliorano la collaborazione e l'efficienza.
Flessibilità basata su cloud: accedi a Storiez da qualsiasi luogo, sia che tu sia sul campo o alla scrivania.
Automazione guidata dall'IA: automatizza compiti ripetitivi come la generazione di titoli e la distribuzione di contenuti.
Collaborazione in tempo reale: lavora senza problemi con il tuo team, senza più elementi bloccati.
Giornalismo modulare e pubblicazione multi-canale: perché perdere tempo a compilare moduli? Crea contenuti per il tuo canale preferito e Storiez suddividerà ciò che scrivi in informazioni che tutti i membri del tuo team possono riutilizzare.
Distribuisci facilmente contenuti su TV, social media, siti web e altro ancora, senza bisogno di strumenti di terze parti.
E molto altro ancora.
INFO: https://cuez.app