Encoder e decoder video H.264 4K/multi-HD di alta qualità e bassa latenza.
Progettati per la produzione remota, la contribuzione e il supporto ai flussi di lavoro di distribuzione.
Monarch EDGE 2.07 Abilita Tutti i Vostri Flussi di Produzione.
Matrox e CVE, Communication Video Engineering sono entusiasti di annunciare Monarch EDGE v 2.07.
Si tratta di un aggiornamento significativo che amplia le capacità di Monarch EDGE e che aggiunge funzionalità per la contribuzione e supporta flussi di distribuzione.
Acquisite video di alta qualità in 10-bit 4:2:2 da remoto, contribuite con flussi multipli sincronizzati con dati accessori, e consegnate feed pronti per il pubblico alla vostra piattaforma di distribuzione.
Distribuzione Migliorata con Trasporto Dati Accessori.
Monarch EDGE 2.07 garantisce un'integrazione semplice con i flussi di lavoro esistenti, supportando il trasporto SCTE e VANC (Vertical Ancillary Data) secondo lo standard ST-2038.
Ciò consente la trasmissione di dati accessori, tra cui:
- Closed Captioning (CC): fornite contenuti chiari e accessibili con sottotitoli incorporati.
- Messaggi SCTE-104: garantite un'inserzione pubblicitaria precisa per SDI e cloud con il supporto dei messaggi SCTE dai codificatori Monarch EDGE ai decodificatori.
Maggiore Fedeltà dell’Immagine con HDR e Metadati di Colorimetria.
Assicurate una qualità d'immagine impeccabile e una riproduzione cromatica costante lungo tutta la vostra catena di distribuzione con metadati HDR e di colorimetria incorporati.
La Serie Matrox Monarch EDGE permette di aumentare la qualità e la flessibilità dei flussi di lavoro di trasporto video per broadcast e media.
Sono versatili encoder e decoder professionali 10-bit per la produzione remota e la contribuzione, facilmente integrabili nei flussi di distribuzione video.
Consentono di trasmettere stream sincronizzati in alta risoluzione e bassa latenza di video HDR 4:2:2 a 10-bit con dati accessori (SCTE e ANC) su SRT e MPEG-2 TS.
Migliorano la produttività con la sincronizzazione multi-unità, la sincronizzazione multi-stream e il genlock integrato.
Permettono di integrare qualsiasi processo con flussi di lavoro avanzati di automazione e consegnare feed pronti per il pubblico su piattaforme di distribuzione cloud e circuiti video privati. Siamo di fronte a pura tranquillità operativa, garantita da prestazioni affidabili, dal supporto tecnico professionale di Matrox e di CVE e dagli aggiornamenti a vita inclusi con tutti gli encoder e decoder Monarch EDGE.
Encoder e decoder video 4K/multi-HD per la produzione remota.
L'encoder Monarch EDGE E4 è ideale per produzioni esigenti di qualità broadcast e per eventi live multi-camera, con la capacità di codificare fino a quattro stream HD sincronizzati o un singolo stream UHD 4Kp60 di video HDR 10-bit 4:2:2 a bassa latenza, protetto da crittografia sicura, utilizzando protocolli di trasporto standard come SRT.
Migliora l'efficienza della produzione con Tally e Talkback e gestisci facilmente i più grandi spettacoli con il collegamento di più unità per trasmettere decine di stream sincronizzati.
Un decoder Monarch EDGE D4 è ideale per un trasporto video di altissima qualità e latenza ultra-bassa.
I programmi destinati all'over-the-top (OTT) o alla distribuzione cloud possono essere codificati in stream 4:2:0 a 8-bit con basso bitrate.
Oppure scegliendo Monarch EDGE S1, si ottiene un dispositivo che consente la codifica e decodifica simultanea, fornendo feed di ritorno alle troupe di produzione multi-camera sul campo.
Codifica/decodifica simultanea per produzione remota (REMI)
Migliora la qualità e la flessibilità dei tuoi flussi di lavoro di trasporto video broadcast e media con la serie Matrox Monarch EDGE.
Questo versatile encoder professionale 10-bit per produzione e contributo remoto si integra perfettamente con i flussi di lavoro di distribuzione video.
Trasmette flussi sincronizzati ad alta risoluzione e bassa latenza di video HDR 4:2:2 10-bit, inclusi dati ausiliari (SCTE e ANC), tramite SRT e MPEG-2TS. Aumenta la produttività con sincronizzazione multi-unità, sincronizzazione multi-flusso e genlock integrato.
La serie Monarch EDGE si integra con flussi di lavoro di automazione avanzati, fornendo feed pronti per il pubblico su piattaforme di distribuzione cloud e circuiti video privati.
Encoder e Decoder per Contribuzione ad Alta Densità
Le capacità di codifica per la contribuzione della coppia encoder e decoder Monarch EDGE offrono ai produttori un mezzo per inviare facilmente feed di backhaul aggiuntivi o complementari, canali di contributo ridondanti dei feed primari, o qualsiasi altro stream necessario.
Supporta facilmente flussi di lavoro avanzati di contributo e distribuzione con supporto per HLG-HDR, dati accessori (ANC) come messaggi SCTE e sottotitoli, nonché la trasmissione di MPEG-2 TS su SRT.
Questi dispositivi compatti e a basso consumo offrono una qualità broadcast a quattro canali con stream HD 4:2:2 a 10-bit.
L'encoder Monarch EDGE ha una potenza di codifica sufficiente per generare simultaneamente stream proxy 4:2:0 a basso bitrate e di qualità completa per ogni input, monitorabili da qualsiasi dispositivo sulla rete.
Encoder per Webcasting 4K/Multi-HD
In un panorama mediatico caratterizzato da piattaforme video online (OVP) in continua evoluzione, i broadcaster tradizionali stanno iniziando a sfruttare i metodi di distribuzione over-the-top (OTT) esistenti per offrire contenuti specializzati per il web.
Migliorando i mezzi di trasmissione della programmazione lineare, i broadcaster possono ampliare il loro pubblico raggiungendo nuovi canali online esclusivi.
Utilizzando le più recenti innovazioni nel webcasting, come il 4K ad alto frame rate (HFR), il 4K 360 VR e la selezione multi-camera, supportati solo su desktop, dispositivi mobili e Smart TV con lettori video basati su web, i broadcaster possono offrire contenuti live unici e coinvolgenti. Progettato per affrontare i flussi di lavoro di webcasting più coinvolgenti di oggi, Matrox Monarch EDGE fornisce ai broadcaster capacità di codifica H.264 robuste, a bassa latenza e dinamiche, racchiuse in un dispositivo compatto, a basso consumo e portatile.
IBC 2024 Amsterdam
Matrox sarà ad IBC 2024 presso lo stand stand 7.B15 dal 13 al 17 settembre con una serie di prodotti e novità molto interessanti, tra cui:
- tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo workflow video: la gamma completa di encoder, convertitori, gateway, KVM e prodotti per sviluppatori di qualità broadcast.
- Il futuro della produzione live: Matrox ORIGIN in azione, l’unico framework cloud-native progettato per trasformare i tuoi workflow di produzione live.
- Matrox presenta anche il nuovissimo gateway compatibile con NDI®: sperimenta una collaborazione senza soluzione di continuità con l’innovativa soluzione video IP-to-IP.
- KVM ad alte prestazioni per le attività più esigenti: i prodotti KVM IP basati su standard offrono video straordinari in 4:4:4, ideale per le applicazioni più impegnative.
CVE è più che felice di fornirvi una demo presso lo stand Matrox ad IBC o anche presso la propria sede.
Prenotate uno slot...
INFO: https://www.cve-italy.com