Broadcast-Tv

BCE presenta Media-as-a-Service all'IBC 2023

BCEmediaAsAServiceBCE ha ufficialmente lanciato la sua piattaforma Media-as-a-Service in anteprima all'IBC 2023.

Questa nuova e innovativa iniziativa segna un passo significativo per BCE, offrendo ai clienti un unico punto di accesso per tutte le loro soluzioni, prodotti e servizi multimediali.

Media-as-a-Service sta rivoluzionando il modo in cui i clienti interagiscono con il portafoglio di servizi di BCE, permettendo loro di personalizzare soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei loro progetti.

Questo nuovo approccio mira a fornire ai clienti di BCE una flessibilità e un'efficienza senza precedenti.

Durante l'IBC, BCE ha presentato due soluzioni di punta: Holovox e Fan Engagement, entrambe rientranti nei blocchi di produzione remota e gamification.

Holovox è una soluzione di sincronizzazione remota che consente agli utenti di espandere le trasmissioni live aggiungendo la sincronizzazione in una o più lingue da qualsiasi luogo con connessione Internet.

Questa piattaforma basata su cloud offre funzionalità avanzate, consentendo agli utenti di gestire team, controllare flussi audio e video in tempo reale e inserire traduzioni in tempo reale e lingua dei segni.

BCE MaaS HolovoxHolovox è già stato utilizzato con successo in una varietà di eventi, tra cui competizioni sportive e conferenze, offrendo traduzioni in tempo reale e supporto in lingua dei segni.

Fan Engagement consente la gamification in tempo reale e la monetizzazione degli spettatori. In combinazione con Holovox, i conduttori sportivi possono coinvolgere attivamente gli spettatori con giochi interattivi durante le trasmissioni live, creando un'esperienza coinvolgente e unica per i fan. Questa soluzione offre anche opportunità di monetizzazione attraverso transazioni e sponsorizzazioni, promuove nuovi modelli pubblicitari e stimola la partecipazione attiva degli spettatori.

Grazie a queste soluzioni innovative, BCE semplifica la produzione di sincronizzazione e offre una transizione senza soluzione di continuità tra diversi eventi, mentre allo stesso tempo aumenta l'interesse e l'engagement degli spettatori attraverso la gamification in tempo reale, migliorando l'esperienza di visione.

Media-as-a-Service di BCE è destinato a continuare a evolversi per soddisfare le esigenze del mercato, offrendo soluzioni e servizi che rispondono alle esigenze uniche dei clienti. Questo permette loro di passare agevolmente alle soluzioni o servizi più adatti ai loro progetti e obiettivi.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web di BCE all'indirizzo www.bce.lu

#BCE, #MediaAsAService, #IBC2023, #Innovazione, #SoluzioniMultimediali, #Personalizzazione, #Holovox, #FanEngagement, #SincronizzazioneRemota, #TrasmissioniLive, #Gamification, #Monetizzazione, #EsperienzaDiVisione, #Evoluzione, #Mercato, #ServiziMultimediali, #Efficienza

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>