Associazioni-Fiere-Educational

Intinor introduce un'opzione HEVC di alta qualità all'Hamburg Open

IntinorCodifica ad alta qualità, basso bitrate, bassa latenza ideale per la produzione remota su Internet 

Stand 728, Hall B6, Hamburg Open 2024, 17-18 gennaio 2024 – 

Intinor, principale sviluppatore svedese di prodotti e soluzioni per video di alta qualità su Internet, ha aggiunto un potente encoder HEVC/H.265 alle funzionalità disponibili nelle piattaforme Direkt link e Direkt router. 

Questo utilizza un potente codec software che adotta intelligenza artificiale e apprendimento automatico per ottimizzare la codifica.

 

La serie Intinor Direkt è già considerata lo standard del settore per la codifica per la distribuzione di alta qualità e viene ampiamente utilizzata nel mercato degli esports. 

Questo ha utilizzato H.264, ma gli utenti richiedevano costantemente una qualità e una funzionalità ancora più elevate.

 

I clienti si affidano a Intinor per la distribuzione in streaming essenziale, quindi hanno bisogno di flussi completamente affidabili.

Ma vogliono anche una qualità molto elevata, una latenza molto bassa, il tutto a bit rate molto bassi. Intinor ha valutato modi per ottenere questo utilizzando H.265 per un po' di tempo, e ora hanno un codec molto potente e adattivo completamente integrato nella propria piattaforma.

 

L'implementazione consente agli utenti di regolare i parametri per ottenere l'equilibrio di cui hanno bisogno. 

Possono ottenere una migliore qualità percepita allo stesso bit rate di H.264, oppure possono mantenere la qualità a cui sono abituati in un bit rate più basso.

 

Intinor sa che gli utenti vogliono implementare la produzione remota completa su Internet e ora possono utilizzare tale piattaforma comprovata e molto popolare, che utilizza il bonding di rete per garantire la larghezza di banda massima da origine a destinazione, e usarla per trasmettere una vera produzione remota multi-camera. 
La stabilità e la qualità video di H.265 sono molto elevate.

Intinor presenta la nuova funzionalità all'Hamburg Open, l'evento tedesco dedicato all'innovazione e al networking per la tecnologia broadcast e AV. 

Allo stand 728, Hall B6, Hamburg Messe, propone una dimostrazione live a schermo diviso della già esistente codifica H.264 di alta qualità di Intinor insieme al nuovo codec H.265 che permette ai visitatori di sperimentare con le impostazioni e vedere come i servizi possono essere stabiliti per soddisfare le loro esigenze precise.

Inoltre, in mostra anche Intinor Direkt Management (IDM), l'interfaccia utente completamente ripensata. 

Dopo 20 anni di sviluppo continuo, la piattaforma Direkt è ora estremamente capace, con funzionalità complete per tutti gli utenti di video in streaming di alta qualità. 

IDM offre agli utenti un modo semplice e snodato per configurare i flussi di lavoro e garantire che ottengano i risultati desiderati. 

IntinorLogoRiconoscendo di operare in un mercato estremamente competitivo, e continuando a innovare in risposta alle aspettative degli utenti è importante per Intinor che vuole mantenere un dialogo stretto con l'industria. 

Quindi eventi informali come l'Hamburg Open sono un ottimo modo per mostrare ciò che hanno oggi, accennare a ciò che potranno avere domani, e discutere delle direzioni future.

 

INFO: https://intinor.com

 tag

#Intinor #HEVC #HamburgOpen #VideoEncoding #RemoteProduction #Innovation #BroadcastTech #StreamingQuality #HighEfficiencyCodec #AVTechnology

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>