Aja, allo scorso all'InfoComm 2024, lanciava Ki Pro GO2, l'ultima evoluzione del popolare registratore multi-canale HD/SD Ki Pro GO di AJA.
Con capacità migliorate e connettività flessibile, Ki Pro GO2 offre all'utente la scelta di quattro canali di registrazione H.265 (HEVC) o quattro canali di registrazione H.264 (AVC) su drive USB 3.0 economici o storage di rete, con registrazione ridondante e riproduzione a canale singolo.
Include quattro ingressi 3G-SDI e quattro ingressi HDMI per la compatibilità con un'ampia gamma di sorgenti video.
Qualche dettaglio:
- Funzionamento intuitivo con un'interfaccia web facile da navigare, compatibile con browser web standard, pulsanti del dispositivo sul pannello frontale e uno schermo HD integrato.
- 5 porte di registrazione USB (compatibili con supporti USB 3.2 Gen 1 disponibili in commercio), 4 ingressi 3G-SDI, 4 ingressi HDMI, 4 uscite 3G-SDI, 1 uscita di monitoraggio 3G-SDI, 1 uscita di monitoraggio HDMI, ingressi audio analogici XLR bilanciati, selezionabili mic/line/48v, e una porta Ethernet LAN.
- Registrazione in tempo reale su storage di rete
- Formattazione drive exFAT integrata
- Sincronizzatori di frame integrati
- Supporto per il monitoraggio della matrice multi-canale HDMI e SDI
- Super Out avanzato per il monitoraggio di timecode, stato del supporto e livelli audio
- Interfaccia utente basata su browser web integrata e controlli dei pulsanti sul pannello frontale, con schermo video ad alta risoluzione per il monitoraggio di fiducia e informazioni di menu
- Riproduzione a canale singolo H.264 o H.265
- Impostazioni di registrazione VBR selezionabili con cinque opzioni
- Supporto input Timecode SDI RP-188: Time of Day o Timecode Value
- Supporto LTC, disponibile utilizzando un canale singolo di Audio Analogico In
- Due canali di audio incorporato per ingresso video
- Larghezza compatta 1/2 rack, altezza 2RU
- Garanzia di tre anni e supporto di livello mondiale di AJA
AJA ora offre tutte le grandi funzionalità dei suoi trasmettitori e ricevitori Dante AV 4K-T e Dante AV 4K-R a un costo inferiore.
Adatti per una vasta gamma di ambienti video IP, i trasmettitori/ricevitori AJA Dante AV 4K consentono ai professionisti AV di trasportare e controllare senza problemi video e audio Dante di qualità professionale a bassa latenza verso/da dispositivi 12G-SDI o HDMI 2.0 su una rete Dante AV da 1 GigE.
I dispositivi sono semplici da configurare e operare, supportano segnali Dante AV Ultra fino a 4K Ultra/HD e offrono interoperabilità flessibile con la tecnologia di fornitori terzi, un'esperienza di controllo integrata e molto altro.
INFO: https://www.aja.com/
TAG:
#AJA #KiProGO2 #InfoComm2024 #VideoRecording #H265 #H264 #DanteAV #VideoIP #AVTechnology #BroadcastSolutions