Radio-Satellite

Mangomolo, lancio dei canali radio FAST per il conglomerato mediatico arabo Rotana Media Group.

MongomoloRotana può rapidamente curare contenuti e comporre automaticamente canali radio lineari disponibili per gli utenti finali attraverso la sua app Fannbox.
Mangomolo, fornitore mondiale di piattaforme video OTT full-service, e Rotana, un conglomerato mediatico arabo, hanno lanciato canali di streaming televisivo gratuito supportati da annunci (FAST) per trasmettere rapidamente contenuti radiofonici per gli utenti in tutto il mondo arabo.
Mangomolo consente a Rotana di fornire lo streaming 24 ore su 24 di tre canali radio FAST che offrono musica Khaleeji, successi egiziani e altri tramite l'app Fannbox. 

Utilizzando Mangomolo, Rotana può comporre automaticamente e comodamente canali radio lineari e renderli disponibili agli utenti finali garantendo un'esperienza audio di alta qualità.

Mangomolo fornisce a Rotana una piattaforma end-to-end che supporta la distribuzione di canali radio e visual radio, eventi live e shoutout di celebrità e occasioni speciali. 

La piattaforma consente a Rotana di implementare più modelli di monetizzazione, tra cui canali FAST, pay-per-view e un numero crescente di altri. 

Mangomolo supporta anche la gestione degli utenti, la moderazione della chat e la gestione dei contenuti delle celebrità all'interno di una piattaforma unica.

Rotana collabora con Mangomolo dal lancio di Fannbox oltre tre anni fa. 

Mangomolo offre un approccio flessibile e adattabile alla cura dei contenuti, allo streaming e alla monetizzazione. 

Il lancio di questi canali radio FAST dimostra come stiamo evolvendo insieme e soddisfacendo le esigenze mutevoli degli utenti. 

Il team ha fornito un eccellente supporto durante il percorso e continua a offrire nuove idee e capacità.

MongomoloGoDigitalMangomolo sta massimizzando le opportunità di crescita dei ricavi per Rotana supportando una gamma completa di modelli di monetizzazione tramite l'app Fannbox. 

È la prima app del mondo arabo che include gli eventi di intrattenimento più significativi e popolari, contenuti on-demand e servizi tutti nel palmo della tua mano.

Utilizzando la piattaforma unificata di Mangomolo, l'app di streaming è stata in grado di lanciare senza problemi tutti i canali lineari con un semplice clic, consentendo loro di beneficiare di una distribuzione di alta qualità, multi-bitrate e multi-formato su tutti i dispositivi.

La piattaforma ha permesso di muoversi con maggiore agilità nella cura e nello streaming dei contenuti supportando diversi modelli di monetizzazione. 

Fannbox fornisce accesso a contenuti convincenti e all'avanguardia con la possibilità di interagire con le celebrità e i programmi che gli utenti amano. 

 MongomoloScreen

Mangomolo è un fornitore di video OTT full-service, end-to-end, che rimuove gli ostacoli all'adozione digitale e consente a chiunque, dai broadcaster nazionali ai creatori di nicchia, di acquisire nuovi ricavi e crescere il proprio pubblico. 

Come prima del suo genere nel mondo arabo, l'app Fannbox dà agli utenti la possibilità di prenotare occasioni virtuali e connettersi con le celebrità ovunque si trovino e richiedere video di shoutout per tutte le occasioni memorabili.

 

MongomoloLogoInfo su Mangomolo:

Mangomolo è un fornitore di video OTT full-service, end-to-end, che rimuove gli ostacoli all'adozione digitale e consente a chiunque, dai broadcaster nazionali ai creatori di nicchia, di acquisire nuovi ricavi e crescere il proprio pubblico.

Processi, persone e piattaforma consentono di massimizzare il valore dei contenuti video e offrire nuove esperienze digitali. 

Rimuovono tutti i problemi tecnici, così ci si può concentrare sul core business.

Mangomolo ospita già oltre 400.000 video e consente a oltre 30.000.000 di utenti di accedere a oltre 1 miliardo di stream al mese. 

Hanno un impegno completo per l'esperienza del cliente, fiducia di oltre 50 clienti in tutto il mondo, dai broadcaster televisivi pubblici ai grandi provider OTT.

 

INFO: www.mangomolo.com 

Info su FannBox:

Fannbox, la prima nel suo genere nel mondo arabo, include gli eventi di intrattenimento più significativi e popolari, i contenuti on-demand e i servizi nel palmo della mano. 

Con la possibilità di prenotare occasioni virtuali tramite i dispositivi mobili ovunque. 

Aiuta anche a connettere lo spettatore con la celebrità preferita richiedendo video di shoutout per la famiglia e gli amici riguardo occasioni importanti e memorabili. 
(I video di shoutout sono brevi clip video registrate da una celebrità o una persona influente su richiesta di un fan o di un utente. Questi video vengono spesso utilizzati per inviare saluti personalizzati, auguri di compleanno, congratulazioni o messaggi di incoraggiamento a una persona specifica. Gli utenti possono richiedere un video di shoutout tramite piattaforme online o app dedicate, specificando le istruzioni e il messaggio desiderato, e la celebrità o l'influencer registrerà il video in base alle indicazioni fornite. I video di shoutout sono diventati popolari come forma di interazione personale e come regali speciali per amici, familiari o fan).

Inoltre, Fannbox ha "occasioni speciali", che consente di connettersi virtualmente con la celebrità preferita per qualsiasi occasione speciale che venga in mente.

https://fannbox.com/

Su Rotana Media Group:

Rotana Media Group è una società mediatica diversificata nel Medio Oriente. È il più grande produttore di musica araba al mondo e un distributore e produttore chiave di film in arabo, con una libreria composta da oltre 1.600 film. "Rotana Studios" è considerato anche il più grande produttore di successi del cinema arabo. Rotana possiede anche un bouquet di principali canali TV gratuiti in HD e SD tra cui Rotana Cinema, Rotana Aflam, Rotana Classic, Rotana Khalijiyah, Rotana Drama, LBC, Rotana Clip e Rotana Musica, che trasmettono gli ultimi film arabi, serie e video musicali a livello globale. I contenuti di Rotana sono anche distribuiti digitalmente.

Inoltre, Rotana ha stazioni radio, una catena di caffè e il proprio magazine digitale. Gestisce anche un'importante braccio vendite pubblicitarie regionale (Rotana Media Services), responsabile delle vendite pubblicitarie sui suoi canali TV e su altre attività mediatiche nella regione. Rotana Media Group impiega oltre 560 dipendenti distribuiti in tutto il Medio Oriente. Sua Altezza Reale il Principe Al Waleed Bin Talal, il principale azionista del Rotana Media Group, è anche il proprietario effettivo di circa il 4,9 percento del 21st Century Fox e dell'1 percento delle azioni comuni di classe B di News Corporation.

https://rotana.net/ar/about

TAG

#RotanaMediaGroup #Mangomolo #Fannbox #RadioStreaming #ArabicMedia #FastChannels #DigitalContent #Celebrities #Shoutouts #OTTPlatforms

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>