Produzione - REMI

Nuova release Suite Arkki di MediaPower pronta al lancio, Speciale IBC 2023 

MediaPowerLetsMeetIBCArkki di MediaPower, Speciale IBC, nuove forme di business molto profittevoli per i clienti e per i futuri partner internazionali. 

MediaPower porta ad IBC 2023, padiglione 8, stand D43, l’ultimissima versione del suo cavallo di battaglia proprietario, “Arkki Suite” e cerca nuovi partner internazionali per una distribuzione “business oriented”.

Proprietaria e modulare, si basa sul modulo “centrale” Arkki Evo, un potente MAM (gestore degli asset digitali), che consente un uso intensivo di contenuti digitali nella produzione e permette di riadattarli per un reimpiego su più canali e più mercati: questo garantisce un ritorno economico potenzialmente e decisamente maggiore.

Arkki semplifica, centralizza e ottimizza il workflow aziendale, producendo immediati risultati non solo a vantaggio delle funzioni amministrative, ma anche a vantaggio delle funzioni commerciali, marketing e vendite.

Attraverso appositi moduli - e con operatività anche in cloud - è in grado di gestire in toto tutti i passaggi della produzione di contenuti digitali anche nella remote production.

Un’unica suite gestisce tutto in modo centralizzato, acquisizione (Arkki Ingest), conversione (Arkki Transcode), storage (Arkki Velocity), ricerca avanzatissima e immediata (Arkki Evo), produzione, editing collaborativo anche in cloud (Arkki Touch), creazione news con integrazione NRCS (Arkki Manhattan), automatizza la distribuzione (Arkki Play&Stream), la trasmissione (Arkki Tv OTT) e la pubblicazione su canali lineari, non lineari, social, OTT, VOD, FAST, e molto altro.

In particolare, con questa piattaforma è possibile utilizzare gli strumenti di pianificazione e gestione dei contenuti in modo molto più efficiente rispetto al passato e a una frazione del costo di sistemi solo apparentemente simili.

Grazie alla sua architettura “web based” e una interfaccia utente moderna e di facile impiego, la piattaforma Arkki Suite offre un'accessibilità senza precedenti e lavorazioni multi utente da qualsiasi dispositivo e ovunque.

ArkkiJoinTheSuiteQuesto aumenta la flessibilità e la produttività, riduce i costi e consente a tutta la struttura produttiva di essere geograficamente diffusa e – comunque - avere accesso a tutte le funzionalità avanzate del “core” che può essere “on premises”, in cloud, o anche in configurazione mista.

Potenti funzionalità di intelligenza artificiale (AI) semantica consentono di automatizzare alcune delle attività ripetitive, di aggiungere sottotitoli o trascrizione automatica dei discorsi, identificare clip, suggerire tag e immagini, scrivere i draft dei commenti parlati, identificare contenuti in modo istantaneo e molto, molto, altro.

La suite Arkki offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, si integra con il playout e qualsiasi distribuzione dei contenuti ed è al centro di qualsiasi attività di collaborazione su progetti comuni, in tempo reale, in cloud e in locale, “on premises” e da postazione remota.

Garantisce, inoltre, la massima sicurezza dei dati e delle informazioni, grazie all'utilizzo di avanzate tecnologie di crittografia, di protezione dei dati e monitoraggio delle interazioni. 

EccellenteOpportunità

Vale la pena saperne di più, e parlarne di persona: visitate lo stand D43 Padiglione 8 @IBC 2023 Amsterdam 15-18 Settembre e prenotate una chiacchierata con noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

###

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>