Produzione - REMI

wTVision, Speciale IBC 2023, esplorare il futuro della trasmissione e della REMI

wTVisionL'evento di quest'anno promette di essere una vetrina delle ultime innovazioni di wTVision, offrendo ai partecipanti un'eccezionale opportunità di esplorare il futuro della trasmissione.

In qualità di attore importante del settore, wTVision vuole ampliare i confini della tecnologia di trasmissione. 

All'IBC 2023, i visitatori hanno l'opportunità unica di sperimentare in prima persona come l'azienda sta rivoluzionando le produzioni remote basate su cloud, consentendo la trasmissione senza interruzioni di contenuti diversi da qualsiasi luogo. 

Gli esperti di wTVision dimostrano come le soluzioni basate su cloud semplificano i flussi di lavoro di produzione, aumentano l'efficienza e apportano nuove possibilità al mondo del broadcasting.

Tra i punti salienti della mostra di quest'anno c'è l'esperienza di wTVision con le produzioni virtuali. Presso lo stand 7.C12, gli esperti di wTVision sono pronti a dimostrare la capacità di trasformare qualsiasi set virtuale in un’esperienza immersiva, coinvolgente e indimenticabile per gli spettatori. Queste capacità sono migliorate grazie all'esperienza Unreal Engine di wTVision, con cui le emittenti possono trasportare il pubblico in ambienti virtuali realistici, aggiungendo uno straordinario livello di fotorealismo ai loro contenuti.

I partecipanti hanno inoltre la possibilità di scoprire gli ultimi miglioramenti alla suite software all'avanguardia di wTVision. La vetrina include ChannelMaker, un software di automazione della riproduzione che consente alle emittenti di gestire i propri contenuti senza sforzo e di distribuirli in modo impeccabile al proprio pubblico. Inoltre, i visitatori potranno sperimentare le straordinarie funzionalità di Studio CG, un potente controller grafico e video che aumenta il valore della produzione e affascina gli spettatori. Ultimo ma non meno importante, wTVision svelerà gli aggiornamenti di AR³ Football, un innovativo software di realtà aumentata creato su misura per le trasmissioni sportive, offrendo un'esperienza visiva coinvolgente come mai prima d'ora.

I partecipanti all'IBC sono incoraggiati a prenotare un incontro con gli specialisti di trasmissione di wTVision per esplorare la loro gamma completa di prodotti, richiedere demo personalizzate, discutere potenziali partnership o organizzare interviste con i dirigenti di wTVision.

Si tratta di un viaggio nel futuro della trasmissione con wTVision all'IBC 2023 per sperimentare le tecnologie rivoluzionarie che stanno rimodellando il panorama della trasmissione.

 

INFO: https://www.wtvision.com/

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>