Produzione - REMI

Speciale IBC 2023, TVU Networks: ultime soluzioni cloud e on-prem per la produzione remota

TVU MPIBC23I punti salienti dell'ecosistema TVU sono soluzioni per tv e aziende nella produzione media, tra cui il nuovo TVU RPS One per REMI, il servizio di ricerca dei contenuti basato sull'intelligenza artificiale e la programmazione dei canali FAST nativi per il cloud. 

TVU Networks, pioniere nelle soluzioni di flusso di lavoro basate su cloud per la creazione e la distribuzione di contenuti live distribuita in Italia da MediaPower, ha annunciato la sua gamma di soluzioni cloud e on-prem da presentare all'IBC 2023 di Amsterdam. 

TVU RPS One, il nuovo dispositivo all-in-one per la produzione remota da studio e cloud ibrido, fa il suo debutto in Europa allo stand TVU. 

L'azienda presenta, inoltre, gli ultimi sviluppi dell'intero portafoglio di soluzioni REMI, il servizio di acquisizione e ritaglio basato sull'intelligenza artificiale e la programmazione del canale FAST nativo del cloud nel padiglione 5, stand #C82 tra il 15 e il 18 settembre.

 

Il debutto di TVU RPS One al NAB 2023 di aprile ha portato a numerosi riconoscimenti, tra cui il "Prodotto dell'anno" da parte dell'organizzazione NAB e il premio "Best of Show" di TV Technology. 

Inoltre, TVU Networks è stata premiata con il Gran Premio per la Tecnologia e il Premio per la Produzione Remota dalla rivista PRODU. 

Il moderno sistema diviene una soluzione avvincente che integra perfettamente le capacità di codifica e trasmissione multi-camera sincronizzate all'interno di un design altamente portatile e durevole. 

Dotato di sei modem 5G integrati con supporto per la tecnologia mmWave avanzata, questo dispositivo innovativo offre la più recente trasmissione wireless untethered affidabile per una produzione remota flessibile ed economica.

TVU presenta anche gli ultimi aggiornamenti al suo ecosistema basato su cloud e on-premise per una produzione live completa e professionale, inclusi TVU Producer, TVU Search, TVU Grid e TVU Channel. 

TVU Producer trasforma la produzione multicamera in loco virtualizzando i componenti chiave nel cloud, tra cui il missaggio video e audio, il playout del server video e le funzionalità grafiche e CG.

TVU Search utilizza l'intelligenza artificiale per consentire ai clienti di individuare rapidamente segmenti video precisi utilizzando il riconoscimento vocale, di testo e facciale per ridurre drasticamente i tempi di ricerca dei contenuti necessari per creare storie. 

TVU Grid facilita la consegna di contenuti basati su IP, consentendo alle emittenti di passare, instradare e distribuire facilmente feed video in diretta a più posizioni tramite Internet di base.

TVU Channel è un servizio cloud-native che è una soluzione di canale 24 ore su 24 senza problemi senza la necessità di un'infrastruttura estesa. 

Gli utenti possono facilmente programmare programmi dal vivo e su richiesta tramite un'interfaccia browser Web intuitiva. 

Con TVU Channel, le emittenti possono distribuire i contenuti senza soluzione di continuità e simultaneamente su vari canali, tra cui la televisione tradizionale, le piattaforme OTT e i social media.

Per la revisione dei video sportivi, TVU mostra gli ultimi aggiornamenti della sua app di controllo multi-camera, TVU Replay

L'app consente ai funzionari di gioco di rivedere istantaneamente le giocate da diverse angolazioni della telecamera durante le partite su un tablet. 

Il funzionamento è semplice utilizzando i controlli familiari di scorrimento e pizzico per concentrarsi sui segmenti desiderati.

 TvuRelatedProducts

“TVU Networks è anche per noi di MediaPower e il mercato italiano, un cavallo di battaglia fortissimo” ha detto Fabio Veggiato, Sales & Marketing Manager dell’importatore italiano MediaPower.

“Per conoscere meglio queste entusiasmanti soluzioni è possibile incontrare allo stand il team di TVU 5.C82, ma anche il nostro team con Marcello Dellepiane, Eugenio Pettazzi, Paolo Birra, Carlo Rasile presso lo stand MediaPower 8.D43.

È l’occasione giusta per vedere e toccare i molti nuovi aggiornamenti di prodotto e seguire demo dell’ecosistema cloud progettato per rendere la produzione remota, la programmazione dei canali e la ricerca di contenuti per storie avvincenti, più veloci, più efficienti e convenienti, così come TVU stessa suggerisce." 

Per programmare una dimostrazione o una riunione, visita la pagina MediaPower IBC 2023.

 INFO: https://www.media-power.it

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>