Software di collaborazione cloud pluripremiato, presentato all'MPTS di Londra in maggio.
Inoltre, al NAB 2023 sono stati fissati alcuni punti:
1) il cloud che è il futuro e il futuro è adesso.
2) Strumenti di collaborazione che si integrano intenzionalmente costituiscono un punto di svolta.
3) I generatori di intelligenza artificiale e i nuovi strumenti di modifica stanno facendo sorridere di più gli editor.
LucidLink, pioniere nella collaborazione remota ad alte prestazioni per i più grandi studi, marchi e professionisti creativi del mondo, ha annunciato che DC Thomson e Minute Media si sono unite al suo crescente elenco di società di media che utilizzano i prodotti LucidLink per far decollare la collaborazione a distanza.
Il sistema di LucidLink consente ai montatori, fotografi e operatori video con sede in diverse città sparpagliate di lavorare insieme in modo fluido e in un modo che prima non era possibile.
Questo ha permesso di rimuovere interi cicli di upload/download e perdere molto tempo.
Ciò consente di concentrarsi sull'aspetto importante della creazione effettiva di contenuti.
Minute Media è un'azienda importante nel settore dei media e della tecnologia, alimentata da contenuti autentici e socialmente guidati.
L'organizzazione aveva bisogno di una soluzione che consentisse al suo team globale di creatori di contenuti video di collaborare e lavorare in modo efficiente in luoghi diversi.
La soluzione di collaborazione di LucidLink offre un modo rapido, sicuro e affidabile per accedere e lavorare su file multimediali da qualsiasi parte del mondo.
DC Thomson è una delle principali società di media con sede nel Regno Unito con un portafoglio di giornali, riviste e proprietà digitali, tra cui il fumetto settimanale più longevo al mondo.
La soluzione di collaborazione di LucidLink consente al suo team creativo di eliminare le lunghe attività di download e sincronizzazione dei file.
I creativi lavorano facilmente insieme a progetti su una vasta gamma di argomenti e mezzi.
Ora possono dedicare più tempo alla creazione di contenuti accattivanti, garantendo al contempo i massimi livelli di accessibilità, privacy dei dati e sicurezza per la creazione di contenuti.
LucidLink Filespaces è progettato per aiutare le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori a archiviare e gestire i propri dati nel cloud senza i grattacapi e le limitazioni delle soluzioni di archiviazione tradizionali.
LucidLink presente al Media Production & Technology Show (MPTS) a Londra, dal 10 all'11 maggio 2023, presso lo stand M59, parla di come utilizzano LucidLink per la collaborazione remota.
Nella sessione delle 12:20 del 10 maggio - Il ragazzo, la talpa, la volpe e il cavallo, un caso di studio remoto – si discute di flussi di lavoro creativi all'avanguardia.
La tecnologia Filespace di LucidLink è stata utilizzata durante il culmine dei blocchi pandemici, creando uno dei primi film vincitori di BAFTA e Oscar prodotti da un team interamente remoto.
INFO: https://www.lucidlink.com