VidOvation ha annunciato che l'azienda sta investendo in ulteriori prodotti Haivision per la sua offerta di noleggio per soddisfare la crescente domanda dei clienti di REMI (Remote Integration) live e soluzioni di produzione a domicilio.
Sistemi di produzione, trasmissione, wireless, streaming, distribuzione televisiva IP e segnaletica che semplificano il flusso di lavoro e riducono i costi.
Fornendo il trasmettitore video Haivision Pro, i codificatori mobili e il ricevitore e la piattaforma di distribuzione avanzati Haivision StreamHub, VidOvation può fornire il trasporto video per produzioni sportive dal vivo, raccolta di notizie, reality TV e altre produzioni di eventi dal vivo. Semplificando ulteriormente i flussi di lavoro di produzione, VidOvation offre anche e-SIM indipendenti dal vettore con supporto nazionale e globale di reti cellulari 4G LTE e 5G.
VidOvation ha quasi un decennio di esperienza con i trasmettitori Pro e StreamHub e originariamente ha lanciato questi prodotti sul mercato nordamericano per conto di Aviwest prima dell'acquisizione da parte di Haivision lo scorso anno.
I clienti hanno apprezzato la profondità di questa esperienza e il fatto che non stanno solo ricevendo attrezzatura a noleggio, ma supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il know-how e consulenze di livello professionale per semplificare i loro flussi di lavoro di produzione dal vivo.
Haivision Pro implementato con le e-SIM VidOvation può connettere automaticamente fino a otto modem cellulari alle migliori reti cellulari locali, come Verizon, AT&T e T-Mobile.
I clienti non devono più sostituire le SIM con un vettore alternativo se un vettore non è disponibile in una particolare area o regione.
Invece, le e-SIM VidOvation passano automaticamente alla migliore rete cellulare disponibile in tempo reale.
Le schede e-SIM avanzate sono indipendenti dal dispositivo e dal gestore di telefonia mobile e non richiedono alcuna configurazione.
VidOvation fornisce connettività cellulare in oltre 120 paesi in tutto il mondo.
Haivision StreamHub è un ricevitore, decodificatore, transcodificatore e hub di streaming avanzato che consente agli utenti di ricevere trasmissioni da vari codificatori e trasmettitori sul campo, consentendo una condivisione rapida, semplice e simultanea di contenuti live di alta qualità con più affiliati o altre strutture di trasmissione.
Il software StreamHub rende possibile questa integrazione con il supporto di un massimo di 16 ingressi e uscite IP che supportano protocolli IP come SRT, NDI, RTMP, TS over IP, HLS e altri. Inoltre, StreamHub è indipendente dal fornitore e universalmente compatibile con codificatori e trasmettitori di terze parti.
VidOvation fornisce ai clienti capacità di produzione a domicilio e REMI dal 2016.
La tecnologia è decollata durante la pandemia e non sta rallentando.
La soluzione Haivision ha consentito l'acquisizione multicamera di contenuti dal vivo in postazioni remote con gestione e produzione da uno studio principale centralizzato o da una sala di controllo. Ha perfettamente senso per quanto riguarda l'efficienza, la semplicità del flusso di lavoro e il risparmio sui costi.
Molte persone hanno adottato questi flussi di lavoro di produzione a casa perché, all'epoca, dovevano farlo. Ora è la loro opzione preferita.
INFO: www.vidovation.com