New-Media

Speciale IBC 2024 Tag ridefinisce efficenza affidabilità e scalabilità broadcast

TagPerformanceIBC24TAG Video Systems, leader nel monitoraggio dei workflow IP end-to-end basato su software, deep probing e visualizzazione in tempo reale, introdurrà nuove funzionalità a IBC 2024. 

Sono volte a rafforzare la sicurezza, ridurre gli errori umani, aumentare la fiducia e fornire un rapido percorso per l'analisi delle cause principali. 

Le dimostrazioni saranno effettuate presso lo stand 1.C19 di TAG.

Tag è rappresentata in Italia da CVE, Communication Video Engineering. 

Aumentare la Sicurezza e l'Efficienza Operativa con la Gestione Avanzata degli Utenti

TAG presenterà una nuova funzionalità avanzata di gestione degli utenti (RBAC – Role-Based Access Control) progettata per allineare la soluzione con la struttura organizzativa, aumentando l'efficienza e il controllo per grandi operazioni con sistemi separati come OTT, produzione e playout. 

La gestione avanzata degli utenti crea ruoli e assegna agli operatori le proprie aree di responsabilità, rafforzando la sicurezza e riducendo gli errori umani limitando o consentendo l'accesso a input, output, sorgenti (o sottoinsiemi di sorgenti) e funzionalità in base al ruolo della persona nel workflow e nell'organizzazione.

 

Semplificare la Risoluzione dei Problemi con Heatmap

TAG presenterà anche una nuova funzionalità progettata per semplificare il monitoraggio e la risoluzione dei problemi nelle grandi reti media. Heatmap è uno strumento visuale interattivo accessibile direttamente dall'interfaccia del TAG Media Control System (MCS). 

Questo strumento fornisce una panoramica dello stato della rete, consolidando migliaia di sorgenti su un unico schermo, utilizzando una codifica a colori per evidenziare immediatamente eventuali problemi e permettendo agli operatori di valutare rapidamente la salute del sistema.

 

TAGrangePotenziare gli Ingegneri con QC Elements 

TAG continua ad arricchire le capacità di visualizzazione e semplificare la risoluzione dei problemi con QC Elements (Elementi di Controllo Qualità). 

Questa funzionalità consente di disporre una vasta gamma di elementi su una piastrella per una visione completa dei dati tecnici critici, offrendo agli ingegneri una stazione di controllo qualità integrata nel display multiviewer. 

QC Elements facilita l'identificazione e l'analisi dei problemi tecnici, riducendo i tempi di inattività e garantendo una consegna senza problemi dei contenuti.

 

Presentazione del Futuro del Broadcasting: Avanzamenti nel Content Matching e nella Console Operativa 

A IBC, i partecipanti sperimenteranno la prossima generazione di tecnologia di content matching e console operativa, offrendo ai broadcaster un controllo senza precedenti sull'accuratezza dei contenuti e un flusso operativo ottimizzato. 

La tecnologia avanzata di content matching utilizza algoritmi sofisticati per verificare automaticamente l'accuratezza e la coerenza dei contenuti su tutte le piattaforme.

É possibile richiedere di vedere le novità di TAG assieme al team tecnico di CVE ad IBC, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TagLogoINFO: https://tagvs.com

#Broadcasting #IPWorkflow #MediaControl #QCElements #RoleBasedAccess #Heatmap #ContentMatching #Multiviewer #TAGVideoSystems #IBCTech2024

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>