Le emittenti hanno perso entrate e hanno dovuto affrontare enormi pressioni da:
Le vendite pubblicitarie del digitale dove gli inserzionisti sono attratti dalla possibilità di misurare i risultati dell’advertising digitale.
Dai DVR, infatti gli spettatori hanno la possibilità di saltare gli annunci pubblicitari, riducendo ulteriormente il valore degli annunci.
Dallo Streaming e i servizi concorrenti come Netflix che offrono piani economici con pubblicità, gli spettatori abbandonano sempre di più la TV.
Media Panache si ripropone di riportare i dollari alla trasmissione televisiva.
Mentre tutti gli altri parlano di media digitali che rubano entrate alla trasmissione, Media Panache sta rendendo di nuovo la trasmissione televisiva attraente per gli inserzionisti.
Il segreto sta in una tecnologia brevettata di misurazione del codice QR.
Gli inserzionisti utilizzano i codici QR ovunque, anche in TV.
Media Panache ha portato questo al livello successivo generando un codice QR univoco per ogni messa in onda di un annuncio.
Ciò consente di misurare il rendimento degli annunci con un'accuratezza e una precisione mai ritenute possibili nelle trasmissioni televisive!
Gli annunci overlay di Media Panache sono un altro modo in cui stanno aumentando le opportunità di guadagno per le emittenti.
Anche se i team di vendita di una stazione cercano di dare il massimo livello possibile, possono monetizzare solo il 25% del tempo di trasmissione.
L'altro 75% delle volte costa denaro alla stazione per trasmettere contenuti.
Gli annunci in overlay aprono invece il 75% del tempo di trasmissione alla monetizzazione e impediscono anche ai DVR di nascondere gli annunci agli spettatori.
La salsa segreta
Media Panache ha rivoluzionato il settore delle trasmissioni inventando una piattaforma di trasmissione scalabile completamente integrata dall'inizio alla fine.
Aziende come WideOrbit e Imagine Communications hanno solo sistemi separati per ciascuna area della catena di trasmissione.
Richiedono un mosaico di soluzioni alternative per convincerli anche a svolgere parte del lavoro.
La piattaforma di Media Panache secondo l’azienda è l'unico sistema del settore veramente completamente integrato dall'inizio alla fine.
Questo livello di integrazione rende il flusso di lavoro e le operazioni scalabili a un livello mai visto prima.
Perché è importante? Ora, attività precedentemente noiose e manuali come mettere in onda un annuncio in overlay sono completamente automatizzate e scalabili, aprendo nuove opportunità per generare entrate e ridurre i costi.
Questo è il motivo per cui possiamo generare codici QR univoci per ogni messa in onda di un annuncio.
È troppo laborioso con altri sistemi.
È su questa solida base che Media Panache può innovare continuamente e cercare di aiutare i clienti a introdurre nuovi prodotti e nuovi servizi con il minimo sforzo ed essere in grado di fatturarli correttamente e chiaramente.
Un prodotto digitale
Dato che gli annunci overlay non sono video a schermo intero, sono un prodotto digitale che può essere venduto proprio come altri prodotti digitali.
Ad esempio, le emittenti possono offrire Overlay Ads come prodotto premium a un prezzo premium perché sono:
1.) resistenti ai DVR,
2.) 4 volte più efficaci come spot pubblicitari, secondo uno studio recente, e
3.) abilitati con un sistema potenziato di misurazione.
Dal momento che sono proprio come altri prodotti digitali, questo apre nuove possibilità a nuovi inserzionisti che non dispongono degli elevati budget di produzione richiesti per la pubblicità televisiva tradizionale.
E molto di più...
Media Panache dichiara alcuni plus che dichiara rivoluzionari rispetto alla concorrenza:
Flussi di lavoro completamente automatizzati
Elastic Inventory™: genera domanda all'istante
Programmazione dell'ultimo minuto
Coinvolgimento degli spettatori con i codici QR: una vera televisione interattiva
Posizionamento esatto dell'annuncio: impedisce agli annunci di interferire con contenuti importanti
Contenuti esclusivi di Hollywood
Processo di vendita chiavi in mano
INFO: https://mediapanache.com