Varnish Software, nome importante nella fornitura di soluzioni software di caching, streaming e distribuzione di contenuti, ha prensentato le sue ultime soluzioni per la distribuzione di contenuti dinamici ed efficienti a IBC 2023.
Queste soluzioni includono nuove tecnologie avanzate per aiutare broadcaster, telco e provider di servizi di streaming a ottenere un maggiore controllo mentre massimizzano le prestazioni, l'efficienza e riducono i costi.
Sono utili per risolvere problematiche che spaziano dalla transizione all'OTT e il supporto di VoD e live streaming in una singola piattaforma su larga scala, alla fornitura di servizi edge differenziati per aumentare i ricavi e altro ancora.
Le soluzioni di Varnish Software servono per ridurre i costi operativi, massimizzare il ROI dell'infrastruttura esistente e migliorare il throughput e l'efficienza per esperienze digitali senza interruzioni.
Le ultime soluzioni di Varnish Software sono progettate per ottimizzare ogni livello della distribuzione di contenuti, dal routing e gestione del traffico fino alla memorizzazione e accesso ai contenuti.
Le nuove soluzioni presentate includono:
Varnish Enterprise 6 con il Varnish Controller 5.1 e Traffic Router: la cache web e l'acceleratore HTTP più ricco di funzionalità del settore, con funzionalità estese per garantire esperienze utente ottimali distribuendo sempre il contenuto dalla posizione migliore.
Massive Storage Engine 4: la soluzione più avanzata per la memorizzazione e la gestione di oggetti memorizzati e dei loro metadati per scenari di grandi cache come la distribuzione video.
Aggiornamenti sulle prestazioni nella distribuzione di contenuti di Varnish Software, con espansione su benchmark precedentemente stabiliti per velocità, potenza ed efficienza, compresa una capacità di throughput di 1,3 Tbps per server di edge.
INFO: www.varnish-software.com
#VarnishSoftware #IBC2023 #ContentDelivery #Streaming #Telco #Broadcasting #Efficiency #Performance