Situata nel padiglione 5 presso lo stand 5.B90, Brightcove è presente ad IBC 2023.
Presenta prodotti, soluzioni e servizi per aiutare le aziende dei media a raggiungere i propri obiettivi aziendali.
Brightcove (NASDAQ: BCOV), l'azienda dedicata alla tecnologia di streaming presenta le sue soluzioni e i prodotti innovativi progettati per il mercato globale, società mediatiche.
Con l'obiettivo di fornire la piattaforma tecnologica di streaming della massima qualità e più scalabile e sicura, il team di Brightcove è situato nella Content Everywhere Hall (stand 5.B90) con demo, sessioni, presentazioni ed eventi durante la conferenza.
Queste soluzioni aiutano le aziende del settore media di qualsiasi dimensione a espandere la propria portata a livello globale, a intensificare il coinvolgimento e a monetizzare i propri contenuti per superare i propri obiettivi aziendali.
Monetizzazione pubblicitaria Brightcove – Rafforzato dalle integrazioni con Magnite e PubMatic, questo servizio lanciato di recente fornisce consulenza di esperti in operazioni pubblicitarie, realizzazione di annunci live e VOD con ottimizzazione della resa e prestazioni pubblicitarie migliorate per aiutare le società di media a monetizzare meglio i propri contenuti.
Ad Insights – Una nuova soluzione per aiutare i clienti a monetizzare ulteriormente i propri contenuti rimodellando il modo in cui le società di media misurano la tolleranza agli annunci e l’ottimizzazione dei ricavi attraverso dati che analizzano la correlazione tra il coinvolgimento del pubblico e l’intensità della pubblicità.
Analisi e approfondimenti sulla qualità dell'esperienza: due nuovi prodotti per aiutare le organizzazioni dei media a comprendere la qualità dello streaming della fornitura dei loro contenuti e misurarne l'impatto sull'esperienza dello spettatore trasformando i dati grezzi in approfondimenti fruibili.
Funzionalità dei canali FAST – Attraverso una partnership strategica con Frequency, i clienti Brightcove possono ora creare, lanciare e gestire senza problemi i canali FAST per espandere la loro portata e aumentare le entrate.
Funzionalità di accessibilità – In collaborazione con 3Play Media, i clienti Brightcove possono ora accedere e ordinare servizi – inclusi sottotitoli, sottotitoli live, descrizione audio e servizi di localizzazione video – direttamente all'interno del flusso di lavoro di produzione video esistente.
Nuove funzionalità e aggiornamenti – Brightcove ha introdotto una serie di nuovi aggiornamenti e funzionalità del prodotto per la sua piattaforma di streaming vincitrice dell'Emmy Award, inclusa una funzionalità di metadati avanzati che arricchisce l'attuale supporto per le risorse video includendo informazioni su film, episodi, serie e stagioni in in linea con gli standard del settore, nonché una nuova funzionalità di pianificazione per offrire ai clienti la possibilità di creare canali lineari all'interno di Video Cloud.
Queste nuove funzionalità combinate consentono la syndication della guida elettronica ai programmi (EPG) e consentono ai clienti Brightcove di distribuire canali lineari a varie destinazioni (comprese proprietà possedute e gestite e partner di syndication), rendendo Brightcove un vero partner di streaming end-to-end.
Informazioni: la maggior parte delle società di media utilizza modelli di monetizzazione basati sul pubblico o sui contenuti.
Più un modello di monetizzazione è definito in modo ristretto, maggiori sono le opportunità di guadagno che possono essere perse.
Un approccio di monetizzazione su più fronti può attirare più spettatori.
Panel ad IBC suggeriscono come un nuovo servizio determina le opzioni di monetizzazione disponibili e le metriche chiave che devono essere monitorate.
I relatori esaminano anche i modelli di monetizzazione che vanno oltre la pubblicità tradizionale.