Spicy Mango, un importante fornitore di servizi e soluzioni tecnologiche, e FX Digital, un principale sviluppatore di soluzioni per la TV connessa, si sono uniti per produrre un innovativo showcase ricco di dati per la TV connessa, alimentato da Gameday.
Sulla base della loro collaborazione di successo nell'aiutare Dyn Sport ad entrare sul mercato nel 2023, Spicy Mango e FX Digital hanno unito le loro competenze tecniche per innovare ed arricchire l'esperienza del consumatore.
Alla base di questo discorso vi sono coinvolgenti sovrapposizioni di dati durante la visione di eventi sportivi su dispositivi TV connessi, migliorando ulteriormente il coinvolgimento dei tifosi, eliminando la necessità di applicazioni di second screen.
Sfruttando l'esperienza di Spicy Mango nella gestione dei dati sportivi alimentata da Gameday e la competenza di FX Digital nella creazione di app TV connessa immersive, le due aziende hanno prodotto una prova di concetto con il supporto di Dyn Sport.
L'app presenta la visualizzazione di dati importanti e momenti chiave di una partita su uno schermo grande, consentendo ai consumatori di passare in modo fluido dalla visione in diretta al ritorno nel tempo per visualizzare momenti chiave della partita e avere accesso ai dati che corrispondono a quel momento chiave, che siano profili di giocatori o squadre o qualsiasi altro dato associato a quel momento.
In un mondo in cui l'esperienza del tifoso sportivo è tutto, rendere lo schermo grande più coinvolgente non è impresa facile, sia dal punto di vista tecnico che dell'esperienza utente.
La collaborazione con la piattaforma Gameday di Spicy Mango non solo affronta direttamente queste sfide, ma stabilisce uno standard completamente nuovo per il coinvolgimento dei tifosi sui dispositivi TV connessi.
Quando si tratta di costruire applicazioni di secondo schermo per le TV connesse, i dati vengono sempre scartati a favore di caroselli ripetitivi con video a schermo intero – Spyucy Mango ha pensato che fosse ora che questa situazione cambiasse.
Volevano davvero mostrare al mercato cosa si potesse fare con i dati per integrare la visione della TV connessa, senza diventare travolgenti per il tifoso.
Questo showcase rivoluzionario farà il suo debutto alla mostra SportsPro di Madrid di quest'anno dal 28 al 30 novembre, Madrid.
INFO: www.spicymango.co.uk
TVConnessa #DatiSportivi #InnovazioneTecnologica #FanEngagement #SportsPro #Gameday #SpicyMango #FXDigital #ConnectedTV #EsperienzaUtente