Per mantenere i broadcaster all'avanguardia desui contenuti, Solid State Logic ha sviluppato un toolkit di produzione audio immersivo/NGA senza compromessi per la piattaforma di produzione audio broadcast nativa AoIP, System T.
Offrendo produzione immersiva basata su oggetti e canali, attraverso flussi di lavoro appositamente progettati, System T semplifica ed efficacemente la produzione di contenuti di prossima generazione, e - come ci si aspetterebbe da Solid State Logic - offre un suono straordinario.
Gli ultimi sviluppi del toolkit di produzione immersiva di System T mantengono la piattaforma all'avanguardia della tecnologia di produzione di contenuti di prossima generazione.
L'insieme di funzionalità immersiva dedicato migliora significativamente la produzione audio immersiva per tutti.
Utilizzando la console modulare di grandi dimensioni S500m di punta di System T, abbinata a un sistema di monitoraggio 5.1.4, SSL ha dimostrato ad IBC 2023 le ultime caratteristiche del suo toolkit di produzione audio immersiva per la trasmissione live e la produzione musicale a IBC 23. Il toolkit di produzione immersiva di System T comprende:
- Flussi di lavoro immersivi basati su oggetti e canali
- Formati di canali e bus immersivi con panning XYZ integrato e rotazione Theta 3D
- Una sezione di monitoraggio completa, compresi formati fino a 9.1.6
- Controllo del plug-in Dolby Atmos Music Panner
- Funzionalità intelligente di up/downmixing immersivo
- Una vasta gamma di effetti immersivi, tra cui delay, dinamica, EQ, modulazione e altro, in formati fino a 7.1.4 canali.
- Trascodificatore a 360° con conversione A-B per il formato Sennheiser AMBEO VR
- Codificatore binaurale 3D con formati di ingresso da 4.0 a 7.1.4
- Capacità completa di produzione immersiva per flussi di lavoro sia in loco che fuori sede.
Produzione distribuita e decentralizzata
Con l'accelerazione della domanda di modelli di produzione distribuita e decentralizzata, l'architettura di connettività remota unica di System T fornisce tutti gli strumenti necessari. Superfici di rete, software, interfacce I/O ed unità di elaborazione con strati di trasporto, scoperta, connessione, controllo e sicurezza sono i mattoni di System T.
Le capacità remote sono flessibili come le tue idee e connessioni.
Remoto all'interno di una struttura, remoto in una città, remoto su un continente.
Distribuito e decentralizzato, fornendo veri flussi di lavoro collaborativi, System T si adatta alle tue esigenze di produzione agili da casa, in studio e sul luogo.
Solid State Logic ha completato con successo un'iniziativa di proof-of-concept per l'esecuzione di Tempest Engine DSP in ambienti virtualizzati e cloud pubblici.
Il motore virtuale può essere utilizzato con qualsiasi superficie System T o istanza di controllo software.
Compatta, potente e di eccezionale valore: la gamma S300
Disponibile in una gamma di dimensioni da 16 a 48 fader, la superficie compatta S300 di SSL era presente anche a IBC 23.
Una soluzione di controllo ideale per piccoli e medi broadcaster e fornitori OB, o come console di backup per strutture più grandi, la gamma S300 offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo mentre offre l'intero set di funzionalità di System T.
S300 offre le stesse opzioni di interfaccia utente grafica e capacità DSP dei modelli S500 più grandi per un'esperienza operativa veramente unificata in tutta la gamma.
INFO: https://www.solidstatelogic.com/