Vaudeville Sound, una delle aziende leader mondiali specializzate in 3D e audio immersivo, presente all'Augmented World Expo (AWE) U.S. a Santa Clara, in California, da mercoledì 31 maggio a venerdì giugno 2.
Vaudeville ha recentemente creato per Shutterstock il primo catalogo di risorse audio su larga scala e completamente in 3D, creato su misura per futuri contenuti e piattaforme immersivi.
Con oltre 60.000 risorse immersive registrate e create da zero per esperienze coinvolgenti, i creatori di applicazioni dispongono di un toolkit audio unico che offre all'utente un'esperienza nativa per le loro piattaforme e flussi di lavoro.
La base globale di talenti di Vaudeville composta da sound designer, foley artist, registratori sul campo e mixer ha dato forma a un catalogo di grandissima utilità eguali per i creatori.
Vaudeville anche di recente:
ha creato il primo audiolibro Dolby Atmos per Penguin Random House.
L'audiolibro è basato sul romanzo di narrativa per bambini di debutto di Jamie Oliver, "Billy and The Giant Adventure".
Narrata dallo stesso Jamie, insieme alle voci di sua moglie Jools, dei figli Buddy e River, Dexter Fletcher e Jason Flemyng, tra gli altri, questa coinvolgente esperienza audio promette di trasportarti in un mondo magico pieno di meraviglia ed eccitazione.
Le caratterizzazioni, i paesaggi sonori e gli ambienti sono stati costruiti da zero in ambisonics, che fornisce un campo sonoro a 360 gradi.
Quindi, l'audio è stato mixato e masterizzato in Dolby Atmos
ha creato la traccia Spherical Audio Mix of Stereo Album per l'album dell'artista Monstercat Whipped Cream in modo che il pubblico si senta come se fosse dentro la musica
Creato il mondo sonoro 3D di "The Dark VR" di Departure Lounge/Whipped Cream: costruito con risorse sonore ambientali 3D.
Il sound di VAUDEVILLE
Vaudeville progetta, acquisisce, costruisce e implementa ambienti e oggetti sonori 3D fotorealistici. Gli oggetti sonori sono file audio multicanale catturati e progettati utilizzando il flusso di lavoro 3D Sound Object proprietario di Vaudeville, consentendo a un utente di sentire connessioni reali con ciò che sperimenta visivamente e consentendo ai partner di Vaudeville di collegare direttamente il proprio pubblico al proprio marchio e alle proprie esperienze.
La società è molto apprezzata per il suo lavoro cinematografico e televisivo, incluso il lavoro con HBO, Netflix, ITV, Amazon, tra gli altri, e ha sviluppato un'attività di studio incorporata per artisti del calibro di Warner Bros. e altri studi che richiedono servizi di etichetta bianca.
Con operazioni nel Regno Unito, Los Angeles e Vancouver, Vaudeville ospita alcuni dei più talentuosi sound designer, programmatori, registratori del suono, foley artist, editor e mixer del mondo.
Le creazioni dell'azienda includono suoni 3D e olografici per VR/XR, marchi, esperienze, contenuti interattivi e lineari e nuove tecnologie e tecniche che possono essere sperimentate dagli ascoltatori in salotti, teatri, edifici e dai mondi virtuali ai veicoli.
INFO: https://www.vaudeville.tv