Il team RTS è stato al centro dell'azione al recente NAB Show di Las Vegas.
Uno dei punti salienti è stata l'introduzione globale della DSPK-4 Digital Speaker Station, l'ultima aggiunta alla rivoluzionaria famiglia di prodotti RTS Digital Partyline.
La stessa famiglia include anche il OMS (OMNEO Main Station) e DBP, Digital Beltpack.
RTS, azienda importante, riferimento del settore nei sistemi di interfono professionali, fornisce soluzioni che combinano funzionalità lungimiranti, reale affidabilità e qualità del suono superiore, ed è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering.
DSPK-4 è una stazione di comuncazione vocale cablata basata su IP che offre versatilità e funzionalità di livello superiore, inclusi quattro canali di conversazione/ascolto tramite microfono e altoparlante o cuffie, tutti con audio digitale di alta qualità e uso di Ethernet standard, per una facile integrazione nell'infrastruttura IT esistente.
Adatta l'esclusiva funzionalità ibrida IP/digitale/analogica, il design ergonomico e l'esperienza utente intuitiva del DBP più venduto, in un nuovo ed elegante fattore di forma disponibile nelle versioni desktop compatto, montaggio a incasso e montaggio a parete.
La flessibilità è ulteriormente migliorata con la connettività delle cuffie Bluetooth™ e la connettività PoE (Power over Ethernet).
I punti salienti comprendono:
• Funzionalità ibrida: utilizza DSPK-4 in modalità partyline con OMS (OMNEO Main Station) o in modalità keypanel portatile con una matrice RTS (ODIN/ADAM) – un dispositivo copre tutto
• Facile da usare – Design compatto ed ergonomico con menu di navigazione basato su icone a colori per una configurazione rapida e un funzionamento intuitivo
• Versatilità: disponibile nelle versioni da tavolo, da incasso e da parete, ciascuna con una varietà di opzioni di alimentazione e connettori per cuffie.
Il DSPK-4 (Digital Speaker Station) è una versione basata su IP del suo predecessore di speaker station analogica cablata, con numerosi miglioramenti chiave, come l'audio digitale di alta qualità e l'uso di Ethernet standard, che lo rendono compatibile e versatile per adattarsi a qualsiasi ambiente.
Basandosi sulla versatilità, DSPK-4 è disponibile in tre diverse varianti: una versione desktop, una versione per montaggio a parete e una versione per montaggio a incasso.
C'è un modello per ogni situazione.
La versione per montaggio a incasso viene fornita con connettore XLR sul pannello frontale femmina a 4 pin, maschio a 4 pin o femmina a 5 pin.
Le versioni per montaggio a parete e desktop hanno tutti e tre i connettori XLR. Alimenta il DSPK4 tramite un adattatore di alimentazione CA/CC esterno, una morsettiera CC +24 V o tramite PoE+ / PoE+ + (Power over Ethernet).
Inoltre, puoi stare tranquillo quando accendi l'alimentazione CC locale DSPK4 perché PoE+ / PoE++ è pronto a subentrare come alimentatore ridondante senza interruzioni se si verifica l'imprevisto.
Il DSPK4 ha un display TFT a colori e un'interfaccia di menu basata su icone, che consente la configurazione locale delle preferenze essenziali del cliente.
INFO: https://rtsintercoms.com
INFO: https://www.cve-italy.com