Audio Professionale

Flotta di OB Van standardizzata su sistemi intercom RTS e Odin

RTSodinNeon Broadcast Services ha aggiornato i suoi mezzi mobili OB più grandi con le matrici di interfono digitale ODIN per standardizzare la sua flotta di trasmissione esterna con i i sistemi di intercomunicazioni RTS. 

 

Il progetto ha visto Neon investire in una coppia di frame ODIN con un ulteriore aggiornamento delle porte ODIN 16. 
Oltre a questo, l'azienda ha aggiunto tastiere RTS serie KP, inclusi 10 KP-3016, due DKP-4016, due KP-4016 e un KP-5032. 
Completando l'aggiornamento, Neon ha anche acquisito quattro marsupi digitali DBP e 12 cuffie leggere a un lato PH-88.

RtsIBC1"Dal punto di vista di Neon, questo progetto ci offre un'enorme flessibilità con i nostri sistemi di comunicazione", spiega Andy Unsworth di Neon Broadcast Services, "ogni camion ha il proprio telaio ODIN, ma per lavori più grandi nell'Unità 1 possiamo spostare rapidamente il telaio dall'Unità 2 per creare il doppio della capacità.

 

L'ODIN Digital Intercom è un sistema di interfono altamente scalabile in un pacchetto 1RU (unità rack). 

Man mano che la capacità deve evolversi, un singolo ODIN può crescere da 16 porte a un massimo di 128 porte. 

Un massimo di otto unità ODIN possono essere interconnesse tramite un collegamento ottico Inter-Frame creando un'unica matrice con un massimo di 1024 porte. 

Il numero totale di porte con licenza può essere assegnato liberamente a qualsiasi tipo di porta hardware supportato dall'unità.

 RtsIBC2

Il pannello frontale è stato progettato per incorporare un'interfaccia utente come opzione alternativa ad AZedit che supporta le attività di configurazione e configurazione più comuni. 

Le applicazioni software AZedit e IPedit sono state aggiornate per supportare ODIN.

 

Dotato di connettori per AIO, OMNEO e tecnologia a due fili, ODIN supporta la tecnologia del pannello dei tasti in futuro e, come sempre, i pannelli dei tasti legacy RTS. 

OMNEO è standard sui connettori RJ-45 o è disponibile utilizzando connettori SFP in fibra ottica opzionali.

 

Sono disponibili tre opzioni di ridondanza flessibili per i sistemi ODIN multiframe: Backup e ripristino, Frame Swap e Redundant Frame Operation.

 RTS è distribuita in Italia da Communication Video EngineeringRTSlogo

INFO: https://products.rtsintercoms.com

 Info: https://www.cve-italy.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>