La collaborazione aiuterà le aziende di broadcasting e post-produzione a offrire esperienze visive di alta qualità.
Interra Systems, un leader nella fornitura di soluzioni end-to-end per l'assicurazione della qualità nel settore dei media digitali, ha annunciato una partnership strategica con Videlio, un rinomato fornitore francese di servizi e integrazione audiovisiva.
Videlio collaborerà strettamente con Interra Systems per migliorare il supporto locale e offrire soluzioni avanzate di controllo qualità (QC) e analisi alle aziende di broadcasting e post-produzione.
Videlio ha dichiarato entusiasmo nel collaborare con Interra Systems.
Sfruttando le soluzioni all'avanguardia dell'azienda, possono migliorare significativamente le offerte di servizi e capacità di supporto in Francia.
Poiché gli esperti hanno già una vasta conoscenza in QC e orchestrazione del workflow, lavorare a stretto contatto con Interra Systems è un passo naturale.
L'obiettivo è offrire ai clienti di post-produzione e broadcasting le soluzioni di Interra Systems integrate con la nostra consueta consulenza, servizi e supporto.
Specializzata nella progettazione e integrazione di sistemi audiovisivi, Videlio opera su sistemi audiovisivi professionali all'avanguardia. L'esperienza dell'azienda spazia tra canali TV, stazioni radio e studi, offrendo soluzioni tecnologiche senza pari sia a livello nazionale che internazionale.
Interra Systems, con la sua robusta suite di prodotti — inclusi il sistema QC automatizzato BATON, BATON Captions, le piattaforme di monitoraggio dei contenuti ORION e gli analizzatori multimediali VEGA — aumenta l'efficienza operativa nei flussi di lavoro IP e OTT. Queste soluzioni sono fondamentali per garantire standard di qualità rigorosi lungo l'intero spettro della produzione e distribuzione dei media.
Insieme, le diue aziende sono entusiaste di rispondere alle esigenze in evoluzione dell'industria dei media nel campo del QC e dell'analisi dei media, offrendo un valore ineguagliabile ai clienti.
France Télévisions ha affidato a Videlio il supporto delle licenze Interra BATON per i prossimi quattro anni.
Hanno scelto Videlio in base alla forte competenza del loro team in audio e video, supportata da un laboratorio di test, un pool di esperti condivisi e un supporto di livello mondiale.
Durante tutto il processo — dall'implementazione del progetto al mantenimento delle condizioni operative — Videlio ha dimostrato impegno, professionalità e reattività in un contesto di produzione 24/7 con volumi significativi.
Mentre il panorama dei media continua a evolversi, Interra Systems rimane impegnata a promuovere progressi nell'assicurazione della qualità, soddisfacendo le richieste critiche di emittenti e fornitori di servizi di streaming in tutto il mondo.
Interra Systems dimostrerà gli ultimi aggiornamenti del suo sistema QC automatizzato BATON, BATON Captions, delle piattaforme di monitoraggio dei contenuti ORION e degli analizzatori multimediali VEGA all'IBC 2024 — dal 13 al 16 settembre ad Amsterdam.
INFO: https://www.interrasystems.com
Tag:
#Broadcasting #PostProduzione #InterraSystems #Videlio #Qualità #TecnologiaAudiovisiva #Francia #Media #IBC2024 #SoluzioniInnovative