Associazioni-Fiere-Educational

b-com e le ultime tecnologie di trasmissione a risparmio energetico basate su intelligenza artificiale

bcomL'istituto europeo di ricerca tecnologica b<>com, vincitore del premio l'anno scorso all'IBC, ha presentato le sue più recenti tecnologie rivoluzionarie per la trasmissione a basso costo all'IBC 2023 

b<>com è un centro di innovazione europeo privato che sviluppa, progetta e fornisce tecnologie alle aziende che desiderano migliorare la loro competitività digitale. 

Le sue tecnologie sono sviluppate per affrontare le infrastrutture digitali, le industrie culturali e creative, la sanità, la difesa e l'industria 4.0. 

I suoi esperti propongono soluzioni in aree come le reti 5G e oltre, l'elaborazione di immagini e audio, l'intelligenza artificiale, la sicurezza informatica, le scienze cognitive e le realtà miste. 

Grazie al suo team di ingegneri di classe mondiale e alla sua unica miscela di conoscenze scientifiche e industriali, b<>com offre ai suoi clienti innovazioni tecnologiche che fanno la differenza. 

Quest'anno, l'attenzione è focalizzata su una nuova soluzione basata su intelligenza artificiale che permette il risparmio energetico nella produzione e post-produzione video.

bcomNewsDopo aver vinto il premio lo scorso anno per la soluzione di rete 5G per i broadcaster, Dome, ha utilizzato l'IBC23 come trampolino di lancio della nuova soluzione intelligente per l'ottimizzazione delle frequenze variabili, b<>com Wisdom. 

Progettata per piattaforme di produzione o post-produzione di contenuti e soluzioni di streaming video, questa tecnologia è unica perché è l'unica che rispetta la qualità dell'immagine consentendo allo stesso tempo risparmi in termini di banda, energia e spazio di archiviazione. 

b<>com ha orgogliosamente presentato un altro esempio di avanzamento pionieristico nella tecnologia di trasmissione.

 

INFO: https://b-com.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>