Associazioni-Fiere-Educational

Harmonic raggiunge nuove vette nello streaming e nella trasmissione al NAB Show 2023, BoothW2801

HarmonicNAB23Harmonic, distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering, ha annunciato che continua a migliorare le sue soluzioni on-premise e SaaS riferimento di mercato, portand
o nuove innovazioni per lo streaming video e la distribuzione broadcast al NAB Show 2023. 

Man mano che le implementazioni globali dell'azienda crescono rapidamente, Harmonic mette in evidenza come stia portando i video a un livello superiore.

Sue sono le soluzioni più avanzate e scalabili per lo streaming sportivo in diretta, la pubblicità mirata, la creazione di canali personalizzati, il cloud playout, la consegna ATSC 3.0 e altro ancora.

"Se stai guardando eventi sportivi dal vivo oggi, probabilmente stai guardando Harmonic in azione", ha affermato Gil Rudge, vicepresidente senior, prodotti video di Harmonic. 

“Abbiamo assistito a uno slancio incredibile dietro lo streaming sportivo in diretta su larga scala; playout per distribuzioni on-premise, cloud e ibride; Trasmissione broadcast FAST e ATSC 3.0, resa possibile dalle nostre soluzioni all'avanguardia e leader di mercato. 

Al NAB Show di quest'anno, siamo entusiasti di condividere diverse innovazioni per l'industria dei media e dell'intrattenimento, tra cui un nuovo SaaS rivoluzionario basato sulla nostra collaudata tecnologia SSAI".

 

Al NAB Show, Harmonic mette in evidenza la sua piattaforma SaaS VOS®360 e il processore multimediale avanzato XOS, che consentono alle società di media e ai fornitori di servizi di:

Streaming di sport in diretta su larga scala: scopri come trasmettere in streaming gli sport in diretta in modo affidabile e su larga scala con una qualità incontaminata fino a UHD HDR, bassa latenza e pubblicità mirata per milioni di spettatori simultanei.

Massimizza le entrate pubblicitarie: dai una prima occhiata alla nuova soluzione SaaS SSAI (server-side ad inserting) autonoma di Harmonic per la fornitura di servizi di streaming con una maggiore indirizzabilità su larga scala.

Approfitta del cloud playout: esplora i vantaggi di una soluzione di playout cloud-native end-to-end, che vanta lineup di canali lineari automatizzati per la distribuzione FAST, creazione di grafica HTML5 con marchio semplificata per contenuti live con Flowics e un ecosistema espanso per il playout cloud da affrontare una miriade di flussi di lavoro di trasmissione e streaming video, ridurre i costi, aumentare l'efficienza operativa e incrementare la monetizzazione.

Accelera con ATSC 3.0: scopri come la nostra soluzione leader del settore sta alimentando le implementazioni di broadcast ATSC 1.0 e ATSC 3.0 ibride negli Stati Uniti

 

HarmonicNab23StandsDimostrazioni innovative con i partner

Harmonic mette in evidenza le collaborazioni chiave con i leader del settore che migliorano le sue offerte di streaming e trasmissione video in tutto lo show floor, comprese le dimostrazioni VOS360 su entrambi gli stand AWS e Microsoft Azure, la consegna di NEXTGEN TV con il forum ATSC, potenti flussi di lavoro ibridi on-premise e cloud playout controllati dai sistemi di automazione Aveco e Crispin ed esperienze di streaming UHD HDR impeccabili con l'UHD Forum.

 

Sessione della conferenza da non perdere

Jean Macher, direttore senior delle soluzioni SaaS presso Harmonic, parlerà al NAB Show Streaming Summit del 2023. 

La sessione del panel, "Definizione dell'esperienza di streaming di sport in diretta: tendenze di oggi e opportunità di domani", si svolgerà il 17 aprile alle 13:30.

 

https://info.harmonicinc.com/nab-show.

INFO: www.harmonicinc.com.


All 
booth W2801, oltre al team di Harmonic, potrete incontrare il management di CVE, Communication Video Engineering, Luca Catalano CEO, Mauro Contursi, General Manager, Luca Mancini CTO, e Cesare Colaiuda responsabile della filiale romana di CVE.

Per prenotare un incontro scrivete a [LINK]


Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>